Novità

+++++PER QUESTO FORUM+++++

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonanotte a tutti,anche stasera sono molto felice di essere stato in compagnia di voi,grandi amici e molto simpatici,come sempre,solo bellissimi complimenti si possono fare,una buonanotte speciale sento il dovere di farla al mio ormai amicone ciclyng,molto simpatico e molto affettuoso,eli,riki,fantasy,e tutti gli altri che non cito per motivi di memoria,che hanno dimostrato molta simpatia nei miei confronti...

Un bacio a tutti [:X]

Vincilotto.

..........

Buon giorno vinci, la tua sensibilità il modo di porti fanno di te una persona speciale, la tua morosa nn può che essere felice di aver trovato un uomo un papà speciale x la sua piccola........

vorrei segnalarti un post in " OFF TOPIC " il titolo è " X FAVORE UN CONSIGLIO" credo che tu sia la persona che con la tua sensibilità saresti d'aiuto alla nostra amica papy..........

vinci in bocca al lupo x tutto......

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Vinci sempre buono con tutti noi...buona giornata!!

Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. <Giorgio Almirante>

grazie mille vinci per tutte le belle parole che scrivi nei miei confronti,sei molto gentile.
31.gif

ti auguro tutta la felicita' di questo mondo ,perchè te la meriti.sei una persona molto speciale.
sei stupendo.
un bacione a te e la piccola Angelica.
45.gif

buon fine settimana.
Eli

Ciao a tutti,amici miei,grazie per quello che avete scritto,sia tu ciclyng,tu eli,anche tu fantasy,tanti complimenti che mi riempiono il cuore di una gioia immensa,dimostrate tutti che siete persone molto speciali,sia voi che vi sento frequentemente sia gli altri che sento magari una volta ogni tanto.
Ho notato che sia sul forum che in chat si sono create situazioni molto belle,ci si scambiano molti complimenti,si ha sempre voglia di sentirci,insomma alla fine ci si trova bene tutti insieme.
Penso che sia normale che si sentano sempre delle belle parole,dato che le belle parole,come le chiamo io,nascono dal profondo del cuore e noi mi sembra che il cuore ce lo abbiamo profondo,anzi molto profondo...
In conclusione voglio dirvi che mi siete molto simpatici e vi voglio un bene dell'anima,avete tutti un peso dentro di me che porto con me volentieri,insomma siete speciali tutti quanti.
Un'abbraccio affettuoso a tutti quanti...

Vincilotto.

...di te...
...amo il tuo amore che...
...vivo è dentro di me...
...sempre sarà con me...
...il mio amore per te...

Buonissima domenica a tutti...

Vincilotto.

carissimo vincilotto
una serena e felice giornata a te e la famiglia.
un bacione alla piccola Angelica.
Eli
buog.gif

Buona domenica a vinci,alla tua fortunata famiglia,a te eli e atutti quanti!!!;)

Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. <Giorgio Almirante>

PER IL MIO AMICO CICLYNG

p1000323vr1.th.jpg

ORA AMICO MIO E' SOLO VIRTUALE MA TRA NON MOLTO CE LO BERREMO INSIEME...

TI VOGLIO TANTO BENE...

VINCILOTTO.

il buon prosecco...

...respiro nel tuo respiro...
...vivo dentro di te ogni giorno...
...il tuo amore mi riempie il cuore...
...non potrei stare senza te...
...nella notte ci sei te...
...nel giorno ci sei te...
...nella mia vita ci sarai te...

Buona giornata a tutti voi...

Vincilotto.

...i tuoi occhi brillano di una luce immensa...
...questa luce ogni giorno mi illumina la vita...

Buona giornata a tutto il forum e tanti auguri per stasera...

Vincilotto.

la luce scende
centellinando dolci parole.
nell'etere si muovono
e danzano catturate
dalla tua ispirazione.
gazie e buona giornata anche a te.

Buonanotte a tutti,in particolare al mio amico ciclyng,in cui stasera ho conosciuto cose molto interessanti su di lui,una persona molto positiva,praticamente un grande,non c'è dubbio...
Se potessi regalarvi qualcosa,vi regalerei tanta felicità e salute a tutti,veramente...

Vincilotto.

.....non stupirti se ti vuole il mare.....
.....ti ha guardata negli occhi.....
.....lo hai fatto innamorare.....

Buongiorno a tutti gli amici del forum...

Vincilotto.

Buona giornata vinci!!!

Buona giornata a vinci e tutti!!ieri sera mi è saltata la corrente x questo nn vi ho salutato[}:)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari