Novità

" PER RIMANERE IN CONTATTO...."

CIAO MIELE DIRE ---CHE RABBIA E' POCO--NOI TOR 7_11_____COSA ESCE..........8_11_____:mad: ;; VADO AVANTI---CIAO;;

Ultima modifica:
CIAO MIELE DIRE ---CHE RABBIA E' POCO--NOI TOR 8_11_____COSA ESCE..........7_11_____:mad: ;; VADO AVANTI---CIAO

E si Acquario....anche se hai invertito i numeri.....la rabbia rimane,e non ho giocato nemmeno ambetto....doppia rabbia!!!!
Ma andiamo avanti,son solo due ambi....abbiamo tutto il mese per rifarci!!!! Ciaoooo

:) CIAO MIELE come stai ? spero tutto bene ! quì il tempo è pessimo e l'acqua fa un pò paura. in liguria come avrai sentito è stato molto peggio !!!! il nipotino cresce bene ed è bellissimo :) ti auguro una buona domenica e una buona settimana un abbraccio

:) CIAO MIELE come stai ? spero tutto bene ! quì il tempo è pessimo e l'acqua fa un pò paura. in liguria come avrai sentito è stato molto peggio !!!! il nipotino cresce bene ed è bellissimo :) ti auguro una buona domenica e una buona settimana un abbraccio

Ciao Paolaaaa.....sto bene grazie,si ho visto....disastri quasi dappertutto...anche da me piove ma per fortuna in modo leggero,almeno per il momento...
dai un bacione al nipotino da parte mia,buona settimana a te e famiglia.:)

:) buongiorno miele mi dispiace per il tuo ambo con un numero contrario, pure a me ultimamente succede abbastanza spesso !!!!! qualche giorno fa ti ho scritto che da noi la troppa pioggia fa un pò paura, ma adesso FA PAURA avrai visto per la tv o letto i giornali, ma la situazione è molto BRUTTA..... tante persone sono senza casa e se continua così tantissime altre si troveranno nella stessa situazione..... non parlo dei danni, che sono tantissimi.......perchè la vita è molto più importante di tutto il resto !!!!!! scusa lo sfogo Miele un abbraccio

:) buongiorno miele mi dispiace per il tuo ambo con un numero contrario, pure a me ultimamente succede abbastanza spesso !!!!! qualche giorno fa ti ho scritto che da noi la troppa pioggia fa un pò paura, ma adesso FA PAURA avrai visto per la tv o letto i giornali, ma la situazione è molto BRUTTA..... tante persone sono senza casa e se continua così tantissime altre si troveranno nella stessa situazione..... non parlo dei danni, che sono tantissimi.......perchè la vita è molto più importante di tutto il resto !!!!!! scusa lo sfogo Miele un abbraccio

Ho visto Paola,ho visto:(.....che disastri....penso a tutta la gente coinvolta e mi viene un groppo in gola:(.......
un abbraccio grande a tutti/e.....e speriamo che finisca presto!!!
Voi state bene? Spero non corriate pericoli. Ma che dici....scusare lo sfogo?? Fammi sapere come va ok??? :)

Ciao a tutti/e.....visto che non ci sono aggiornamenti da fare, faccio notare che la tecnica
"TORINO VINCE CON LE PRIME SEI DEL MESE" ha dato l'ambo 25.51 al 4° colpo di gioco.

Buona settimana a tutti/e!!!!

:) BUONGIORNO MIELE E TUTTI :) complimenti per l'ambo !!!! caro Miele tanti danni sono stati fatti, le persone sono state seguite e aiutate. per noi non ci sono stati probblemi. però a un km circa abbiamo una Brentella " un canale " che collega il fiume Brenta al Bacchiglione questi erano a livello dell'argine. speriamo che questa pioggia smetta e arrivi la primavera. una notizia curiosa scritta nel gionale quotidiano di oggi " nei nostri colli ci sono i mandorli in fiore " che dici ??? Miele :) la natura.....un abbraccio e una buona settimana

:) BUONGIORNO MIELE E TUTTI :) complimenti per l'ambo !!!! caro Miele tanti danni sono stati fatti, le persone sono state seguite e aiutate. per noi non ci sono stati probblemi. però a un km circa abbiamo una Brentella " un canale " che collega il fiume Brenta al Bacchiglione questi erano a livello dell'argine. speriamo che questa pioggia smetta e arrivi la primavera. una notizia curiosa scritta nel gionale quotidiano di oggi " nei nostri colli ci sono i mandorli in fiore " che dici ??? Miele :) la natura.....un abbraccio e una buona settimana

Ciao carissima,scusa il ritardo.....naturalmente vi auguro che tutto vada per il meglio,mentre sono vicino a tutte le popolazioni che hanno
dovuto e continuano ad avere disagi non indifferenti.La natura dici....la natura non ha il calendario.....se le condizioni sono "primaverili".....
si comporta di conseguenza,anche se è febbraio.....un abbraccione,ciaoooo!!!:)

CIAO MIELE TI LEGGO CON PIACERE. PER QUANTO RIGUARDA IL LOTTO IO NON ME LA PASSO MOLTO BENE, SI VINCE RARAMENTE E POCHI SPICCIOLI, ANCHE LORO SI SONO ADEGUATI. BUONA SERATA E BUONA GIOCATA.

Giuliooooooo....anch'io ti leggo con piacere,purtroppo il mio tempo è sempre poco.....e non vedo quando e se potrà aumentare!!!
Conosci qualcuno che vince come prima???? Io no!!! Qualche ambata.....qualche ambo in lunghetta....difficile prenderlo secco....mah!!!

Buon fine settimana a te e tutti/e.......ciaoooo:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07