Novità

Per Roby 79

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Roby , ho giocato la tua previsione su Bari e incrociamo le dita , ho letto la descrizione del tuo 'metodo ' da quanto ho capito tu guardi i quadri estrazionali precedenti e tieni d'occhio gli ambi , i terni e le quaterne che si ripetono , giusto , non ho capito i numeri che aggiungi dove li trovi , voglio provare a comprare un giornale di lotto per fare questo esperimento ma non ho ben capito come si fa , me lo puoi spiegare in termini per una persona che di lotto non sa nulla?
Grazie di cuore
La
Vorrei riuscire a fare qualcosina da sola senza sempre disturbare gli altri del forum

ciao lauretana..non fartene un cruccio,non e' che stai parlando con manara,insomma anch'io da non molto ho cominciato ad appassionarmi a questo affascinante gioco,ed ho cominciato a notare particolari eventi che come da copione si ripetono frequentemente, ad esempio periodicamente la ruota di milano decide di raggrupare 3 o piu' numeri di due estrazioni consecutive e concede dei bei terni su ruota(di solito sempre gli ultimi numeri della cinquina),se hai a disposizione l'intero tabellone estrazionale di tutti i mesi aggiornato alle ultime estrazioni prova a guardarlo attentamente e poi guardando l'estrazione serale ti renderai conto che molto di cio' che esce non e' altro che "un minestrone" delle precedenti estrazioni,spero di essermi spiegata bene...non e' semplice metterlo per iscritto[:I]

roberta79

Grazie Roby , intanto grazie per la dritta , iniziero' ad osservare il quadro estrazionale , poi ti faccio sepere !
Grazie per la tua gentilezza e in bocca al lupo per questa sera ;)

<center>
d1ee66d1a530c052b9c71f58ad47b1dda841a40e132f7c5142c2a7c02a5e70db78e35cfe.gif
</center>

roby mi puoi dare un ambo o terno che siano buoni mi sembra che tu ci azzecchi parecchi con le previsioni...
grazie

turchina

grazie per la fiducia...ci sono questi due ambi abbastanza buoni,poi dai un'occhiata al post principale,ce ne sono tante,scegli quella con cui hai convergenza o che piu' t'ispira,l'importante e'giocare poco per non perderci molti soldini,un euro suddiviso per le sorti maggiori,questo basta!!!!!!!!!buona fortuna;)

roberta79

BRAVA E COMPLIMENTI ... IO HO GIOCATO LA TUA SESTINA DI ROMA E TUTTE , QUEST'AMBO NON L'HO VISTO !! ANCORA BRAVA ROBY79 !! CIAO PINO

grazie gastone[:I]le sestine come al solito hanno dato qualche ambetto,ci vuol pazienza!!!!pero' in compenso ho recuperato la giocata piu' qualcos'altro,cosi' la prossima volta la giocata me la offre la lottomatica!!!!!!!!!

roberta79

Bravissima roby , non ho purtroppo giocato l'ambo su tutte perche' nel pomeriggio tardo non mi sono piu' collegata ! ma ho giocato la tua sestina su bari e continuero'a giocarla !!! p.s. io sono collegata fino a oggi pomeriggio poi basta , se hai qualche altra giocata carina per domani da darmi io ci provo !ancora complimenti!
:D La

CIAO LAURETANA,NON HO ANCORA ESAMINATO L'ESTRAZIONE DI IERI SERA,PERO' UNA COSA POSSO DIRTELA,SPESSO E VOLENTIERI,I NUMERI SORTITI SONO I VERTIBILI DELLE ESTRAZIONI PRECEDENTI,QUESTO SISTEMA LO USO COME CONVERGENZA AI MIEI METODI O QUELLI DI ALTRI,IERI SERA INFATTI HO PRESO SIA L'AMBO DI ROB(HO GIOCATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 20-14VEDI SEZ.METODI)E IL TERNO DI FEDE(SOLO QUELLO VINCENTE),TUTTO QUESTO PER ARRIVARE A DIRTI CHE IERI SERA SU BARI E' USCITO L'AMBO 5-88(VERTIBILI 89-50)L'AMBO CHE LOTTOMAGIA HA POSTATO NELLA SEZIONE METODI,PER CUI IO GIOCHERO' PERSONALMENTE 89-50 E ANCHE 67-80(SICCOME MI TROVO PURE QUESTO)SULLA RUOTA DI BARI.PROVA A FARE QUESTO ESPERIMENTO,CONTROLLA QUANTI AMBI E TERNI VERTIBILI DI ESTRAZIONI PRECEDENTI ESCONO PUNTUALMENTE ,RIMARRAI SORPRESA!!!!!!!ORA DEVO SCAPPARE,CIAO

roberta79

Grazie Roby , seguiro' il tuo consuglio e anche questi ambi !!!Grazie ancora e se nn ci sentiamo piu' in bocca al lupo per domani e buon fine settimana!!!!!!
Baci
La:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83