Novità

PER RUBINO O PER CHI RIESCE A DARMI UNA RISPOSTA.

avete fatto caso che la seconda tabella

presa una qualsiasi combinazione

cosa esce in una decina di colpi?

esempio
tutti numeri sulla riga del nr. 5
tutti i numeri sulla riga del nr.36/37/38
oppure tutti i numeri sulla riga del nr.79

per ulteriore esempio:

si prendano tutti i numeri della riga 36 e della riga 43
risultano essere 21 nr. in tutto

decidendo un sistemino da giocare per una decina di colpi circa, ma anche meno, vedete i risultati spesso 5-6-7-8-9-10 punti

ho postato alcuni sviluppo di sistemini per keeper nell'altro thread
naturalmente bisogna preparare le schedine prima e giocarle sempre ad ogni estrazione per max decina di colpi.

a volte o frequentemente arrivano anche i 7 punti, alcune volte (8) punti, e qualche 10 punti.
non confondiamo è , questi i risultati sull'integrale!!!

ora bisogna mettere insieme bene i numeri perchè alcuni si abbinano quasi sempre, 3-4-5 sono quasi sempre gli stessi gli altri cambiano
e girano tra loro

quindi ci vuole una indagine fatto con carta e penna.

ma ho visto che anche formazioni più piccole di 5-6 numeri danno ambi-terni quasi sempre fissi, sfociando dopo qualche colpo in quaterne, ma cambiando 2 elementi dei quattro.

mi riferisco alla combinazione così com'è
5-15-32-35-40-55 86

spesso ambi 5-15 5-32 5-35 32-35
spesso terni 5-40-86 etc....

ma in pochi colpi, una decina max, mi sembra a vista d'occhio.

bisogna verificare, se vi interessa questa idea.

-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca

Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.

Un Attimo della vita, sognare con umiltà

si rubino interessa e come
comunque io mi sono fatto questa idea
la terzina è la combinazione che paga meglio
bisogna giocare pochi numeri in terzine al massimo quartine
tenendo presente che se trovi fila non giochi e puntualmente rimani a bocca asciutta
dai un occhiata ache al topic postato da aladino
luigi mi ha impostato l'ossatura e ti posso dire che da test che sto effettuanto due numeri giocati singolarmente per 10 colpi sortiscono
aladino poi aveva fato delle richieste e luigi logicamnete ha detto di no e di farci seguire da altri intenzionati al gioco
cmq detto questo la tua idea mi interessa e cercherò di collaborare

scusa rubino
se prendiamo i numeri della 36 e della 43 sono in tutto 19
occorre un buon sistema a garanzia 3 o 4
ma logicamente poche colonne così impossibile

10elotto.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

sto collaudando questa tabellina e devo dire che va egregiamente.
non ho tante pretese attualmente, nel gioco.
mi basta puntare 1 numero solo con progressione del tipo
1° colpo punto 5€
se vinco a colpo (incasso 15€)
2°colpo punto 7€
se vinco a colpo (incasso 21€)
3° colpo punto 15€
se vinco a colpo (incasso 45€)
4° colpo punto 30€
se vinco a colpo (incasso 90€)
5° colpo punto 70€
se vinco a colpo (incasso 210€)

a questo punto fate la somma di quanto avete vinto con cinque colpi vincenti, me ne vado a casa tutto felice, avendo guadagnato la giornata!

1 oretta o poco più.
giusto con la calma necessaria per fare le scelte da giocare e prendermi il tempo per riflettere e mettermi in file per le giocate.

a dimenticavo, anche il ricevitore, vince, perchè quando cambio i numeri, a volte lui gioca ancora la mia bolletta e il numer ripetendosi in uscita
fa incassare e vincere anche lui.

-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca

Buonasera Rubino, complimenti per il metodo, ottimo.

Domani lo metterò in pratica, sicuramente sarà un successo, il problema è fare coincidere la previsione con la giocata. La ricevitoria non è molto affollata in compenso la tabaccaia è una perdi tempo, quando ti paga mi ricorda sempre la barzelletta del cinese con le monetine.

Un cordiale saluto e buona serata a tutti

ciao rubino parlavamo di una progressione per mettere ko la lottomatica vedi se andrebbe bene questa
1-1-2-3-5-8-13-21-34-55-89-144-233 sono 13 colpi

Buona giornata a tutti voi

volevo chiedere a RUBINO ,quando ha un po' di tempo e se lo ritiene opportuno, di controllare con un listato

la bonta' della seguente metodologia che consiste nel completamento delle serie a passo 1,le piu' visibili in ricevitoria,

in pratica quando viene estratta una terzina consecutiva ,per esempio, 21-22-23, si mette in gioco il suo completamento

che sara' ,in questo caso , 20 e 24 con cui si puo' impostare la giocata sui due estratti con due schedine singole ed

eventualmente una schedina per l'ambo.....normalmente escono in pochi colpi......

ovviamente si verificano anche serie di 4-5 ed anche piu' numeri ma sono piu problematiche da previsionare visivamente

in ricevitoria.....

buon proseguimento

ciao keeper

quando vado in ricevitoria, a volte faccio qualche giocata al 10 lotto 5m, provando la mia tabellina e per farmi qualche idea nuova.
non l'ho abbandonato, ma per ora mi limito a giocare 1-2 numero solo, per qualche colpo.

a volte vinco , a volte perdo quello che ho vinto.

negli ultimi giorni, ho provato a mettere insieme 9 numeri, ma ne vengono spesso 4 solo.
quindi dovrò diminuire o capire quali devo togliere per andare a segno.
insomma, penso che è sul campo proprio che mi deve nascere qualche idea vera.

del resto non ci sono sistemi particolari, se non che la fortuna ti passa di lì e la sai prendere in quel momento.

i consecutivi sarebbe un buon metodo, anche perchè a volte arrivano afare 5 punti (visti in decina),
ma il problema è, come fai a sapere che quando arrivi in ricevitoria e quando ti metti a giocare, qual'è la decina che uscirà?