Novità

Per rubino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Scusa ma come fai a postare un'immagine presa da una pagina excel? giorni fa mi avevi detto di contattare lottoced....... ma io non devo postare un programma ma semplicemenete un'immagine ricavata da una pagina excel giusto come questa che hai postato tu in un'altra sezione, io riesco a selezionare la parte che vorrei postare la trasformo in formato jpg e la salvo in una cartella ma poi non riesco a postarla nonostante segua tutti i passaggi esatti, vedo che la tua immagine ha un'indirizzo url........... mi spieghi come fai dopo che hai salvato la pagina in formato immagine? grazie se puoi aiutarmi ma le ho provate tutte ciaoz http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=90680&whichpage=6
 
Io in genere utilizzo questo link americano
1) Mi collego a questo link
http://load.imageshack.us/

aaaa1uc8.gif
[/URL]
img]

2) clicco sul bottone sfoglia
e mi dirigo sulla jpeg che ho già preparato sul computer.
Una volta trovata clicco selezionandola e la videata verrà completata con
Il puntamento della tua jpeg (vedi freccia rossa).
Ora puo pigiare il bottone HOST IT! (vedi freccia blue)

bbbb1xe8.gif
[/URL][/img]

Inizierà così l’UPLOADing dell’immagine in questo sito:

una volta completato il caricamento comparirà questa immagine:

seleziono con il cursore il contenuto di hotlink for forum(1)

pigio il bottone copia con il tasto dx
questo è il link che dovrai mettere all’interno del tuo messaggio
affinché l’immagine possa essere visualizzata in lottoced, naturalmente all’interno dell’isert image (bottone lottoced) che è fatto da questo comando


pigiano tra questi 2 comandi **** incolla ****

Esempio, può essere fatto in questo modo :
gen2009ms5.gif
[/URL] [/img]

Spero di essere stato chiaro, non ti resta che provare qualche volta.



cordialità
 
grazie tante provero'........ ieri avevo postato alcune pagine in excel ma solo io le vedevo ahahaha avevo trasformato la pagina in immagine gift dopo l'ho aperta con explorer e in realta' nella sezione propieta' il link diventava url.http..... ma evidentemente non funziona ok provero con il tuo modo......... grazie e buon pranzo buon riposino se ti stai andando a fare na pennichella. :)
 
ALLELUIA ALLELUIA!!:D rubino sono in debito con te vuoi per caso una mia previsione gratis per il superenalotto? ciaoz
nb datemi uno stop o non la smetto piu di sparlare.
 
quote:Originally posted by kenman

Scusa ma come fai a postare un'immagine presa da una pagina excel? giorni fa mi avevi detto di contattare lottoced....... ma io non devo postare un programma ma semplicemenete un'immagine ricavata da una pagina excel giusto come questa che hai postato tu in un'altra sezione, io riesco a selezionare la parte che vorrei postare la trasformo in formato jpg e la salvo in una cartella ma poi non riesco a postarla nonostante segua tutti i passaggi esatti, vedo che la tua immagine ha un'indirizzo url........... mi spieghi come fai dopo che hai salvato la pagina in formato immagine? grazie se puoi aiutarmi ma le ho provate tutte ciaoz http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=90680&whichpage=6
:):):):)Ciao Kenman!!!!!! Felice di rileggerti e bentornato
WEE_HE_12.gif


Il tempo da sempre ragione ai sognatori - Kronos56
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto