Novità

Per SAbato DOPPIO METODO ULTRA:

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissimi,
sono in ferie, ma queste previsioni ve le dovevo proprio dare:D[8D];)

<center>Previsioni per 21 Giugno 2008:

-------------------------METODO ULTRA:----------------------

GE: 12 - 70

PA-NAZ.-RM: 52-53-54-55

NAZ.: 55 - 52

NAZ.: 53 - 54
------------------------------------------------------------

CAGLIARI: 11 - 54

GENOVA: 12 - 70

MILANO: 81 - 15

NAPOLI: 89 - 48

PALERMO: 89 - 90

</center>
Ciao da Piero/Nico
:D:D:D

quote:Originally posted by emiliano79

CIAO GRANDE....UNA SU CINQUE COSA INTENDI???SONO DI PIU' LE PREVISIONI...SALUTI...EMI

Ciao Emi,
significa che essendo 14 previsioni (con una doppia) mi aspetterei almeno 3 vincite:D:D:D. Ora vado via.
Ciao Piero:)[8D];)

P.S.= Se dovesse succedere quello che ho detto, vi aspetto alle ore 21 qui sul Forum per ridere e festeggiare tutti. Peter:):D[8D];)[:</u>p][xx(]

Ciao solero sapresti indicarci come giocare se sono divisi in ambo o in lunghetta scusa se ti stresso ciao grazie
rosablu

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao a tutti,
quando è iniziato lo studio con Nico sapevo che avremmo potuto fare qualcosa di buono, poi sono arrivati gli ambi (virtuali e non ) al primo ed al secondo colpo, ma quello che vi proponiamo oggi è qualcosa che non trova paragoni da nessuna parte. Concedeteci fiducia per tre colpi a partire da sabato e vedrete.
Metto tutte le combinazioni relative ai tre metodi derivanti dalla Super idea base di Nico (e relativo INCREDIBILE</u> metodo BASE) e dal mio Studio, perchè son convinto che almeno una su cinque sia vincente, voi scegliete quello che vi pare.
Cordialmente Piero/Nico:):D[8D];)[:p]

<center>Previsioni per Sabato 17 maggio 2008:

FI: 33 - 37 - 39 - 43 - 45 - 51 - 76 - 82 - 84 - 90

GENOVA: 84 - 90

MILANO: 8 - 49 - 51 - 81 - 83

:):D;)MILANO: 13 - 35 - 53:)[8D];)

GE - PA: 13 - 29 - 31 - 59

ROMA: 29 - 34 - 42 - 43

:):D;)TORINO: 14 - 28 - 36 - 42:)[8D];)

TORINO: 14 - 20 - 28 - 76 - 82 - 84 - 90

:):D;)TORINO: 14 - 28:)[8D];)

VENEZIA: 38 - 79 - 83

VENEZIA: 49 - 57 - 84

VENEZIA: 5 - 49 - 57 - 75 - 84 - 87 - 89 - 90

:D[:p][}:)];)[B)][8]:([:0]:([xx(][^][V]
NAZIONALE: 28 - 30 -34 - 36 - 42 - 58 - 60 - 66 - 86 - 88
:D[:p][}:)];)[B)][8]:([:0]:([xx(][^][V]
</center>

Ciao da Piero/Nico e da Nico/Piero

RISULTATI 1^ COLPO: AMBETTO su TO 14-90 su 7 numeri, cioè niente.

ciao Piero,

volevo sapere se le prev del 17/5 sono da abbandonare oppure variare con quelle del 20,e se
pure quelle del 20/5 sono da giocare anche per ambo perchè è una
montagna di roba, gli ambi in lunghetta non si prende su niente, ma
non sapendo come funzionano questi numeri è difficile pure fare una selezione, infatti non si sa se questi numeri mirano dal terno in su.
Dato che tu sai un poco come funziona il tutto, se ci puoi dare qualche dritta.
Ti ringrazio in anticipo augurandoti una buona giornata

floradora:):)

Ciao floradora,
è ovvio che la previsione del 20 è l'ultima e la più aggiornata e che per quanto mi riguarda sostituisce tutto il precedente, ma se ti dovesse piacere qualche cosa di quella del 17 ....
Per quanto riguarda le previsioni, io ho il dovere</u> di pubblicare tutto, e questo si è capito, cioè non ho nessun diritto di escludere materiale che poi potrebbe risultare vincente...
come giocare è semplice, infatti ho inserito un PS che stabilisce come ho giocato le lunghette, mentre ambi e terni io le gioco solo su combinazioni di due e tre numeri rispettivamente.
Poi ognuno fa come vuole. Ripeto il problema non è questo, il problema è che se statisticamente possiamo aspettarci almeno 4-5 combinazioni vincenti e poi non esce nulla....

quote:Originally posted by di benedetto

ciao piero come va?
come mai la domenica non ti colleghi?
ha visto il mio 90 di ge mi?

Ciao Angelo,
diciamo che va tutto abbastanza bene personalmente, sono rimasto assai deluso proprio dalle estrazioni di sabato. Vedi per voi cambia poco, ma per noi (Nico e me) che abbiamo visto cosa sono in grado di fare questi metodi e poi vedere il nulla....
Infatti ho commentato con Nico domenica sera:" Comincio a pensare di scommettere sui cavalli...".

perche' piero ,non tutte le ciambelle escono col buco
come hai fatto a non giocare 1 90 mio consiglio o 90 20 a torino tutte?
in rosso me l'hai detto tu non ricordi?
guarda bene cagliari ha fatto lo stesso terno di 15 estrazioni fa
lasciando inalterato l'89
questo ti dice che fa 90
e il suo abbinamento con l'uscita dell'81 e del 56
spinge la sortita del 17e del 5
e 43 ex ritardatario
90 43 ambo base
1°abb. 17
2°abb. 5

quote:Originally posted by di benedetto

perche' piero ,non tutte le ciambelle escono col buco
come hai fatto a non giocare 1 90 mio consiglio o 90 20 a torino tutte?
in rosso me l'hai detto tu non ricordi?
guarda bene cagliari ha fatto lo stesso terno di 15 estrazioni fa
lasciando inalterato l'89
questo ti dice che fa 90
e il suo abbinamento con l'uscita dell'81 e del 56
spinge la sortita del 17e del 5
e 43 ex ritardatario
90 43 ambo base
1°abb. 17
2°abb. 5

Caro Angelo,
devo ammettere che a volte capire dove vai a parare è veramente arduo.
Sì riesco ad intuire cosa vuoi dire, ma volendo seguire parola per parola il tuo discorso alla fine mi perdo e mi chiedo: ma che c..osa sta dicendo:D:D:D
Piero

ma non e' possibile che non vedi l'attrazione dei numeri
ti spiego
roma 11 marzo
81
18 marzo
ambo 17 56
.......................

napoli 27 marzo
56
napoli 29 marzo
17
...........................
8 aprile
milano
17 56 81
............
venezia 2 maggio
56
6 maggio
17

milano insegna(17 56 81) la sequenza, e le altre ruote cercano di imitare
ambata cagliari 17 in corso
venezia ambata 81 in corso

ShamHeartsDoll.gif

;)[:X]

<h4>Elena</h4>

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao,
non so definire quello che è successo, un metodo, e mi sto riferendo a quello base di Nico, che in 3-4 colpi ha fatto una quindicina di ambi, una volta pubblicate le previsioni fa 0, non solo perchè delle previsioni di questo metodo non è uscita NEMMENO UN'AMBATA e su nessuna delle altre ruote.....</u>
Comunque, ritentiamo per la seconda volta delle tre in programma, poi, tireremo le nostre conclusioni e questa volta saranno definitive. Piero.

<center>Previsioni per 20 maggio 2008:

CA: 2 - 20 - 23 - 27 - 35 - 37

GE: 30 - 58 - 60 - 86 - 88

MI: 28 - 77 - 82 - 87 - 88

MI: 1 - 3 - 70 - 77

NA: 1 - 3 - 63 - 68 - 71

NA: 46 - 51 - 53 - 76 - 84

PA: 13 - 29 - 31

RM: 8 - 14 - 16 - 22 - 23 - 24 - 25 - 38 - 50

RM: 8 - 14 - 16 - 22 - 28 - 34 - 36 - 42 - 50

RM: 86 - 87

RM: 3 - 8 - 16 - 26 - 28

VE: 4 - 10 - 36 - 39 - 63 - 87

NZ: 36 - 37 - 53

NZ: 28 - 45 - 46 - 59 - 66 - 69 - 89
</center>

Ciao da Piero/Nico

P.S.= Le lunghette di 5-6 numeri io le ho giocate 50 cent. terno 40 quat. 10 cinq., quelle più lunghe 50 cent. quat. e 50 cent. cinq.</u>

RISULTATO: IL TERNO14-22-28 inserito nella lunghetta di ROMA è uscito su CAGLIARI.

Piero, forse perchè è lo storico ha costruire i nostri metodi e non i metodi a padroneggiare il futuro (non so se mi spiego). Qualsiasi metodo non è al 100% (già questo ci dovrebbe far riflettere); qualsiasi metodo ha una durata; qualsiasi previsionista vede sempre il bicchiere mezzo pieno. La realtà è che si può tentare di aggirare con dei trucchetti la fortuna, ma non c'è rapporto tra condizioni e futura sortita, solo processi che, statisticamente si sono ripetuti, ciò non vuol dire...
Addirittura, la nostra illusione, giunge al punto di affermare "il metodo non ha dato esito su ruota" (scusami, ma se è su quella ruota che è stato pensato?). La cosa è riferita a tutti noi, ma spero ti possa confortare. Anche io sto attraversando un periodo come questo.

Ciao

quote:Originally posted by cristianlotto

Piero, forse perchè è lo storico ha costruire i nostri metodi e non i metodi a padroneggiare il futuro (non so se mi spiego). Qualsiasi metodo non è al 100% (già questo ci dovrebbe far riflettere); qualsiasi metodo ha una durata; qualsiasi previsionista vede sempre il bicchiere mezzo pieno. La realtà è che si può tentare di aggirare con dei trucchetti la fortuna, ma non c'è rapporto tra condizioni e futura sortita, solo processi che, statisticamente si sono ripetuti, ciò non vuol dire...
Addirittura, la nostra illusione, giunge al punto di affermare "il metodo non ha dato esito su ruota" (scusami, ma se è su quella ruota che è stato pensato?). La cosa è riferita a tutti noi, ma spero ti possa confortare. Anche io sto attraversando un periodo come questo.

Ciao

Ciao Cristiano,
secondo me le cose stanno un pò come dici tu ed un pò... in altro modo. Ultimamente Gionni ci ha dimostrato che in certi casi la fortuna c'entra poco, ma con un minimo di studio e di ispirazione è possibile ottenere certi risultati. Anzi la fortuna/Sfortuna c'entra quando perdi l'ambo secco su ruota per un +-1, ma è il metodo (generale ed astratto, quindi non riferito ad una ruota) a centrare l'ambo. Certo non si può pretendere troppo, ma se ti riferisci a quello che è successo a noi qualcosa di strano c'è.
Vedo che statisticamente negli ultimi 4-5 colpi 15 ambi poi gioco le previsioni e spariscono ambi e addirittura ambate...
Certo può essere interpretato come una anomalia del metodo stesso, però qualche dubbio è lecito che ti venga.
A questo punto è giusto puntualizzare che stamattina con la giusta onestà intellettuale ho precisato i nuovi fatti ed il perchè.
Comunque si chiacchiera tanto perchè non si vince o si vince poco, altrimenti...
Cordialmente Piero:)[8D];)

Ciao Piero, no, non intendevo sminuire il tuo studio, intendevo semmai confortarti perché momenti neri sono indice di quel qualcosa che a volte fa andare le cose storte. Io la chiamo sfortuna, ma possiamo chiamarla come vogliamo. Il problema è di tutti, nessuno escluso. E, per quanto ci sentiamo sicuri, niente è certo nel futuro. Il destino esiste anche per i numeri. Possiamo giocare di statistica con ciò che è successo nel passato, con accostamenti, somme e quant'altro, ma, improvvisamente tutto può non funzionare più. Noi diamo nome di "cambio di ciclicità" a quanto avvenuto, è un modo, non è detto che sia la verità. Ma quello che tu hai fatto è pur sempre l'unico modo di fare per non buttarsi nel lotto sfidando la completa casualità. Quindi i metodi ci vogliono, perchè, perseverando, con essi si riesce a vincere molto più che giocanto numeri a caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari