M mariposa Advanced Member 26 Luglio 2014 #1 scusa se ti disturbo, ho sognato il numero 42 su CA. in prima posizione. Puoi vedere se è buono da giocare? grazie infinite
scusa se ti disturbo, ho sognato il numero 42 su CA. in prima posizione. Puoi vedere se è buono da giocare? grazie infinite
sanpatriziox Premium Member 26 Luglio 2014 #2 sai che anche io ho sognato il 42???pero' non ho visto la ruota....ca molto positiva pero' giocalo anche semplice
sai che anche io ho sognato il 42???pero' non ho visto la ruota....ca molto positiva pero' giocalo anche semplice
M mariposa Advanced Member 26 Luglio 2014 #3 sanpatriziox ha scritto: sai che anche io ho sognato il 42???pero' non ho visto la ruota....ca molto positiva pero' giocalo anche semplice Clicca per espandere... che strana coincidenza, ma il tuo sogno come era?
sanpatriziox ha scritto: sai che anche io ho sognato il 42???pero' non ho visto la ruota....ca molto positiva pero' giocalo anche semplice Clicca per espandere... che strana coincidenza, ma il tuo sogno come era?
sanpatriziox Premium Member 26 Luglio 2014 #4 io vedevo solo il 42 sul quadro estrazionale...grande grande...infatti ho giocato 42 90
M mariposa Advanced Member 26 Luglio 2014 #5 sanpatriziox ha scritto: io vedevo solo il 42 sul quadro estrazionale...grande grande...infatti ho giocato 42 90 Clicca per espandere... Anch'io pensavo di giocare 42 90, lo giocherò a cagliari e tutte. In bocca al lupo!!!
sanpatriziox ha scritto: io vedevo solo il 42 sul quadro estrazionale...grande grande...infatti ho giocato 42 90 Clicca per espandere... Anch'io pensavo di giocare 42 90, lo giocherò a cagliari e tutte. In bocca al lupo!!!