Novità

Per San la mia nuova stesa

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao San
finalmente !
stiamo tornando alla normalita' ?almeno ci speriamo
chiedo a te San se posso chiedere alla stesa ed ho chiesto:
una data di familiare si puo' ripetere a breve?

13.21.5.
4.15.0.
19.20.9.
16.7.1.
6

13 buono a mi vero?
4.+ zerato 90? a ge.
19 a to
16.a ba con 6. 60 o 70/7
San se per favore puoi dirmi qualcosa
te ne sarei grata infinitamente
(due numeri sono comprensivi in questa stesa
e hanno vicino carte positive.)
spero che il forum funzioni correttamente.;)
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao San mi dispiace immensamente che ci siano stati questi inconvenienti nel forum e non aver avuto il tuo aiuto..ci speravo tantissimo.
e' uscito il 76 alla naz.e non giocato,dimenticato!.e' rimasto il 79 con 14.16 a napoli dall'ultima piramide. non vedo l'ora che si possano riprendere le lezioni di lettura.. grazie e buona serata e in bocca al lupo
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao San buonasera
sono ripassata per leggere la tua risposta ma vedo che neanche stasera ci sei,.il forum si sta normalizzando.pian pianino. e' un peccato non poter comunicare e non 'e' piu il segnale degli interventi personali nei post...
Ho giocato il 19 a to come ambata al minimo ,che mi sembrava molto buono essendoci proprio il 20 carta posititiva, ed e' stato cosi' poi a primo colpo .averci messo qualcosina in piu'.. Spero che mi potrai dare una tua spiegazione sugli altri numeri della stesa.
Intanto chiedo alla piramide una specifica domanda di due numeri fortunati per me...
12.5.7.
6.21.
4.

12.57 a NA? o e' buono il 4. 6. ma dove? o 12,21, o il 21 a pa.o ge.
aspetto fiduciosa in una tua risposta a breve. :) buon sabato grazie San
 

sanpatriziox

Premium Member
scusami ma il mio bimbo fa la comunione domenica e siamo incasinatissimi.....su na 12 57 davvero buono secondaria ge...rifai una stesa e la controlliamo buona serata
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno San eì una bellissima notizia,,posso immaginare come puoi stare! elettrico e' dir poco.. io ti facevo molto piu' maturo ,invece hai un bimbo che si avvicina alla 1^Comunione.e faccio gli auguri per il bimbo, a te a voi che sei genitori, e parenti tutti. Un bacino al piccolo e che la la luce divina gli illumini il cammino ..sempre sono molto emozionata anch'io.. ora per' passo alla stesa chiedendo se c'e' una data a me familiare che mi potrebbe portare un pizzico di fortuna? 19.8.0. 11.14.1. 2.20.10 17.18.9. 3. mi sembra di capire 8 + zerato ro 11.14.ba 2.20.ve 18. 9. a to 3. 30 cosi' analitica alla mia domanda ci sara' una data fortunata? non so rispondere.. pensaci tu San e dammi un consiglio.. ti rinnovo gli auguri per la festa di domani di sicuro sara' bellissima ed emozionante. tieni duro grazie. un abbracio da sorella ci sta benissimo.a dopo
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
San scusami ,non so cosa sia successo,ma non ho scritto tutto unito..! non riesco a modificare .. ci riprovo,grazie
 

sanpatriziox

Premium Member
grazie cara!!!io ho solo 39 anni...e la prima figlia ne ha 16...mi sono sbrigato... hahhahahaha tornando seri se hai qualcuno nato nell'80 gioca questa data aggiungendo il 20....su roma e fi altrimenti metti in gioco la tua di data aggiungendo 80 e la giochi solo su rm
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Sannnn sei giovanissimo: l'eta di un mio nipote e ha figli piu' piccoli! eh si' che hai bruciato le tappe
San non ho nessuno che io ricordi nato nell'80 lo aggiungero' alla mia data e la giochero' su ro e tutte
ti volevo inviare ah vediamo se esce


affettuosi e sinceri auguri a tutta la tua famiglia
serena e gioiosa domenica
 

Allegati

  • comunionea002.jpg
    comunionea002.jpg
    29 KB · Visite: 0

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
san perdonami mi sono accorta che mancavano alcune carte veloce veloce sempre se puoi la domanda e' identica 7.20.6. 10.4.15. 16.21.3. 8.14.19. 18... non ci provo aspetto te . grazie infinite.
 

sanpatriziox

Premium Member
sei molto cara ancora grazie.....puoi giocare una data di un uomo tra 40 e 50anni con un 15 su fi oppure il numero di un documento con un 14 su naz fi
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Sannnn grazie giocato a na 12.57 un euro, come poterti ringraziare ?
l'interflora ti consegna questa composizione cesto_di_gigli_garofani_bianchi-510x600.jpg per la festa di domani del tuo bimbo.
un grande abbraccio a te e di nuovo auguri .
un angioletto ha vegliato anche su di me.grazie
Di quelle date non ho nessuno..devo continuarle? mi farai sapere..c'e' tempo ..
buona serata
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Caro San buonasera
sarai ancora stanco dalla bella festa e sarai ancora frastornato..ma se ti trovi a passare di qui leggerai anche su
so che non sempre e' festa ma ci riprovo a fare la piramide con piu' calma..
la domanda i numeri buoni per me

4.2.13.
14.0
18

42. 90 ? ma dove? o 2413. 90
se per caso ti trovi a passare consigliami tu. grazie grazie ancora di questa boccata d'ossigeno. spero che anche tu l'abbia potuto giocare.. e anche chi ci legge,sarei proprio contenta..di nuovo auguri..ciaooo
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno San grazie della nuova.
provero' come ho sempre fatto al minimo.ti auguro una serena giornata.
per lunaluna si' penso che sara' stato di tutto un po' e lo auguro a tutti noi,in questo periodo di crisi.
aiutaci San, di certo lo vorrai e se puoi :p:) con un tuo pronostico. grazie
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno San
hai visto uscito il 13 a naz.. bravissimo ma io ho giocato ambi in riunita e peccatoche nonsi e' accoppiata.. la devo lasciare oppure continuare?
per sicurezza provo a fare la nuova stesa
chiedo dove uscira' il 90

0.3.15
21.6.12,
10.8.2,
14.11.20.
18.

6.12. ma dove? aiuto..forse na? 11.14. dove potrebbero esser buoni

abbinamento per il 90

11.0.18
21.17.1.
16.20.9.
8.4.3.
15.
potrebbe essere il 17.21. a ba? il 16. a to? la carta 15 che chiude mi dice di stare attenta?
possono girarsi i numeri?

Grazie San se ti trovi a passare e darmi un consiglio buona giornata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto