Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera,sono nuova,vorrei chiederti un consiglio su alcuni numeri che sto giocando.BA 16 66,a cui aggiungerei il 90,poi sempre 90 alla NAZ con 18/20/30.sono nata il 16/03/1966.mi piace il tuo modo di fare,diretto e sintetico.grazie mille.
Buona sera San Patrizio,uscito 66 da solo a BA,non so se giocarlo ancora con 16 e 90.Continuo 16 58,come mi hai consigliato,e dall'ultima estrazione ho 9 40 90 a BA.NAZ 90 con 18/20 e visto che il 30 e' uscito,sempre dall'ultima estrazione ho 88/89/7,(guardando indietro ho notato che li avevo gia').Cosa dicono le tue carte?ho i numeri ma sbaglio spesso gli abbinamenti,nata il 16/03/1066.Grazie mille.P.S. San sono Sophia,altro nick perche' sto usando PC.
Buon giorno San,dopo il tuo suggerimento ho controllato i mie conteggi,e ho conferma di quello che mi hai detto,solo che mi fossilizzavo su altre ruote,grazie....
Con la fortuna che ho l'acqua sara' finita...caro San,le tue belle carte consigliano di continuare?io ci credo,e proseguirei.Grazie grazie,buona giornata.