Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon giorno San,spero tutto bene.Sai,il mio oroscopo dice che da domani 13/7. Giove entra nel mio segno,portando tanta fortuna e prosperita'!!Volevo chiederti gentilmente cosa dicono le tue belle cartoline!grazie in anticipo,buona giornata.. 16/03/1966
Buon giorno San,hai visto che estrazione sabato?vorrei chiederti gentilmente cosa dicono le tue cartoline per martedì,io continuerei con i tuoi numeri,poi ho un sogno smorfiato da Pinuccio.Ti auguro buona giornata,grazie.16/03/1966.: D
Buona sera San,grazie a te ho preso due ambetti in quartina a TO,mi avevi consigliato 4 numeri fra cui il 13,li ho fatti girare aggiungendo il 90.Grazie ancora,se posso domani ti disturbo per avere i tuoi preziosi consigli.: D
Buona giorno San,stamane colazione al bar,bisogna festeggiare,e speriamo ce ne siano altre.io sto giocando il ritardatario a BA ,con qualche abbinamento ,cosa dicono le tue chiacchierine?Grazie,buona giornata.Incrociamo le dita,dobbiamo andare alle Maldive!
Buon giorno San,ah pero`,magari cena di pesce,allora bisogna vincere bene!Ieri non ho vinto,mi sto preparando per domani..ho NAZ 90. con 60,11,30.BA. 90. 9,18, 20.dall'ultima estrazione BA. NAZ. 3 9. 84.E i num da te consigliati.ti chiedo gentilmente cosa ne pensano le tue chiaccherine.Graaaaaazie,buona giornata!
Buon giorno San,sabato niente,ma la cena e' solo rimandata!Continuo con BA. NAZ. 90. abb. 18,20,9. poi i numeri da te consigliati,e ho sognato 2 num. che Pinuccio mi ha detto di giocare a NA NAZ.Gentilmente,cosa dicono le tue cartoline?Grazieeeeee,buona giornata!
Buon giorno San,ieri niente,mannaggia!speriamo per domani e sabato,perche' poi sono in ferie e non posso giocare.io continuerei con BA. NAZ 90. con qualche abbinamento fra cui il 18,ho 9. 54 PA. TO,da te consigliati al 5 colpo,e il sogno.Cosa dicono le tue cartoline?sono in fortuna?16/03/1966. grazieeeeee,buona giornata