Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao San, il 23 su Ca è uscito... la data di mio nonno 23.4.27 la continuo su Na o basta? Vedi se c'è una ruota x me positiva x stasera con un nr di rif. oppure posso stare ferma?
Grazie
Simona 18.11.75
Ciao San... cosa mi consigli x domani? Tra le mie cose ho Naz-Ca 3-90, Na. 90-51, Pa 5-17 e poi la data di mio. Nonno 23-4-27 che ho tenuto a Napoli... cosa devo giocare secondo te?
Grazie di cuore
Simona 18.11.75
Ciao Sa. Cosa mi consigli x stasera? Io sto giocando sempre l'ambo 90-3 a ca, 90-51 Na, la data di mio Nonno 23-4-27 a na e un ambo da sogno sempre a Na. 2-32.... Dovrei scegliere tra questi... Aspetto tu info
Grazie
Simona 18.11.75
Ciao San... ho in gioco sempre la data di mio nonno a Na 23-4-27 e 90-3 ca... mi daranno una vincita domani o posso anche stare ferma? altrimenti mi consigli tu un altra data buona x me?
grazie...
Ciao San, di nuovo bentornato... la data di mio nonno non ha dato esito su Roma e io sto continuando l'ambo 3-90 su ca... mi vedi se è ancora da continuare oppure mi dai una data buona da giocare?
Grazie...
Ciao San, la data con il 48 non l'ho trovata...... Pensavo di giocare l'ambo 48-83 ge-mi visto che l'83 è una buona ambata su quelle ruota e una data 29-01-76 su ve... mi vedi se mi portano una vincita oppure mi consigli tu?
Simona 18.11.75