Novità

Per SAN!!

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao carissimo!
Per stasera vorrei giocare su Palermo una data 20/9/32
Ma soprattutto il 20....come lo vedi???
Grazie anticipatamente!!
Pluta

buongiorno a te !!!!20 a pa le carte dicono no ma lo vedono su ba,la terzina andrebbe giocata a tutte anche poi non e' che si vinca molto....le carte mi danno buono un 50 a mi.....

Ciao caro San ! Ho visto che Northia suggerisce il 20 a Napoli in 5 pos ....come lo vedi?
Sempre grazie!!
Pluta
Ps ho visto che hai una vera sfera magica dalle altre previsioni...complimenti. Spero anche io di vincere con i tuoi suggerimenti.

@@@@ ....e del 80 a Bari ????@@@@ lo vedono a colpo per domani!!!! Cosa vedono le tue amiche carte??? Iper grazie!!!

Ultima modifica:
La sfera ha bisogno di una lucidatina....ultimamente becca solo ambate....mi sa che la licenzio ahahahahahah

x il 20 le carte dicono rm fi ba
x l'80 fi naz e 8 a ve

Già ...perse entrambe!!! Una perché abbiamo cambiato ruota..l altra, giocata scorsa volta, e adesso non più menzionata!!! Uffi!! E vabbbbbene!
Mi metto avanti per il 16 .... Dove lo vedi???? Sempre che tu possa !
Grazie mille
Pluta
Ps: per quanti colpi vanno portate avanti le tue previsioni??

io le mie prev le gioco circa 5 colpi ma se mi piace tantissimo continuo soprattutto se molto ristrettra come 8 90 che deve usci'!!!!se no glie meno...ahahahahhaha

x il 16 le carte dicono to ve!!!

Ahahahaha!!! Sei troppo simpatico....ma dove dovrebbe uscire questo 90-8?
Ottime indicazioni del 16,,lo vedi vicino?? Sempre più difficile!!!!
Grazie come sempre!!!

8 90 io lo gioco a ba na ve naz....

le ambate quando le danno le carte nei 3 /4 colpi escono .....quando chiediamo e' semore indicativo e ci puo' volere qualche colpo di piu'

Ciao caro San ! Cosa gioco oltre il tuo 8/90 ? C è qualcosa di forte? Sempre se porrai rispondermi... Grazie mille!!

Ciao caro San ! Cosa gioco oltre il tuo 8/90 ? C è qualcosa di forte? Sempre se porrai rispondermi... Grazie mille!!

....ho visto che il 90 lo abbini ad altri numeri...quindi non più l 8 ???

Per favore mi faresti un giro di carte per le ambate 85 e 26 ...da metodo una delle due dovrebbe uscire su Bari ?
Dai dimmi che mi darai una risposta... Dimmidisidimmidisidimmidis!!!! A parte gli scherzi, non voglio approfittare: solo se puoi!!!!
Bacioni
Pluta

eccomi....in quetsi giorni sono incasinatissimo...io 8 90 lo gioco fino a fine anno....pero' le carte danno forte 1 90 come hai letto....85 no 26 neanche ....le carte ti dicono che dovresti giocare un sogno su ca x il resto un po' bruttine

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29
    79