Novità

PER SANPA

segugio

Super Member >PLATINUM<
Ciao San...Come stai??? ho aperto un post per salutarti!!! E' tanto che non mi faccio viva...:(qualche problema di salute mi ha buttata a terra anche psicologicamente....Vabbè stò cercando di rimettermi...(se mi trovano anche la cura giusta :mad:)
Semmai per una puntatina al lotto (sperando d'essere nel periodo fortunato)aspetto i nr per sabato, probabilmente non riuscirai a collegarti ancora per stasera!!!!

......e allora CIAO E BUONA SERATA E IN BOCCA AL LUPO per le tue giocate..........;)

Maria Luisa 29.06.1966

carissima amica!!!un grande piacere rileggerti ma mi spiace sapere che non stai bene:(,noi stiamo giocando 13 90 fi naz,ma tu solo su naz potresti mettere la tua data....fatti sentire piu' spesso !!!un grosso abbraccio

SAN...Grazie mille!!! Dai speriamo di rincominciare a giocare e vincere ;) Giocherò 13.90 Fi Naz....più 29-6-66 nazionale Metto anche l'età :cool:46? (per ora :p!!!)
ciao ciao
gentilissimo come sempre
In bocca al lupo :D

SANPAAAAAAAAAAAA:mad::mad::mad:
Primo errore:(....giocato solo sulla nazionale ed è uscito un ambo fuori ruota al primo colpo...............(29-6):mad::mad::mad:
Sei impeccabile:oa dare i suggerimenti, bravissimo!
Cosa vedi :cool: devo andare avanti con la mia data????
Grazie mille

San Buon giorno....GRAZIE, ho preso il tuo 90 a Ca...:D non ridere ho messo 1 €...ma sono contenta vado avanti a giocare a gratis...:pcosa vedi per me di buono???la mia data la continuo?
grazie mille

San Buon giorno....GRAZIE, ho preso il tuo 90 a Ca...:D non ridere ho messo 1 €...ma sono contenta vado avanti a giocare a gratis...:pcosa vedi per me di buono???la mia data la continuo?
grazie mille

Evviva al primo colpo!!! EVVAI SANPA!!! BRAVISSIMO GRAZIE ho preso il 78 Ba
BUONA SERATA E COMPLIMENTISSIMI

San....non ci posso credere! La mia data...giocavo 29.6.66.46 USCITO NAZ 29.6.46!!!! Non dovevo abbandonarli!!!!
Sei bravissimo!!!! Uff ke peccato ma probabilmente questa è la fortuna nel gioco ( manca pure costanza!)
Ciao alla prossima!!!
Buona serata

:(:(:( che dispiacere!!!! ho sbagliato a chiederti altri nr...dovevo andare avanti con questi!!! Uff bastava una sola volta!!!! TERNO IN QUARTINA SU RUOTA!!!! E quando mai mi ricapiterà!!!!
...........GRAZIE del tuo regalo!!!! Sappi che non è stato giocato, NON per mancanza di fiducia, ma perchè avendoti domandato altri nr..pensavo che questi dovevo abbandonarli!!!!!!!!!!!!! :mad::mad:
Ora vado avanti col terno che mi hai dato 18.63.75....
GRAZIE ANCORA.....
BUONA GIORNATA

ciao....se mi puoi rispondere....visto l'affollamento :D...
vedi vincita con il 18.63.75??? :p pff...ora ho paura di sbagliare...:(
buona giornata e grazie mille per la gentilezza e il tempo che metti a disposizione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 aprile 2026
    Bari
    09
    71
    42
    73
    26
    Cagliari
    59
    06