Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho visto purtroppo per risparmiare un euro non sempre gioco a tutte (anzi quasi mai), nel frattempo ho preso un ambo in quartina a ve eil tuo 13.90 a tutte (questa volta secondo indicazioni giocato anche per tutte) non è molto ma tutto aiuta.
Speravo un buon ambetto a ruota per avere un pò di cassa in più per i regali di Natale.
a mi ho in gioco due ambi con il 60 speravo uscisse qualche cosa li.
Comunque in gioco ho sempre alcuni ambi a ba ve e mi che dici prima di capodanno ci sarà qualche cosa di buono o mi conviene cambiare gioco?
grazie
Ormai Natale è alle porte, colgo l'occasione per fare a te e ai tuoi cari tantissimi auguri di un buon natale di pace e serenità.
AUGURI
Paola
ancora niente di nuovo con 16 e 20 - almeno per quanto riguarda il gioco mio - ho visto uscire il 16 ma non sulle ruote dove lo giocavo io.
che novità per me per questo mese di gennaio?
grazie
ciao
a gennaio non è andata molto bene se non fosse per i numeri riferiti a sogni e dati da Giuseppa che hanno dato un ambo.
io purtroppo non gioco le ambate
per febbraio ci sarà qualche vincita con quello che metterò in gioco?
grazie mille
ciao
Paola