Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno san..si riparte,vorrei rigiocare il 90 questa volta ho troppe ruote,te le indico ca fi na ro ve...se puoi mi vedi su quale ruota potrebbe uscire..grazie come sempre
grazieeeeeeeeeeeeee san.....preso il 90 in pos e 90 8 ambissimoooooooo.................stasera fatto gra botto e la lottomatica piange,sei un grande e senza il tuo aiuto nn lo avrei preso...grazie di cuore
buon giorno san..sono qui x kiederti se domani mi vedi in fortuna..e se la nz e'ancora in primis con il 90..gioco i tuoi ambi e la pos grazie mille...ciao
x il 90 naz confermatissima ma non trascurare una puntate su tutte perche' il 90 e' davvero in arrivo ovunque:ba ca mi....x te dico perdita con numeri d'informazione,ambata su to 18,vincita con zerato.....gioca anche (se puoi) 90 20 naz ve buona giornata
eh gia' ci fa tribolare e vedrai che come lo molliamo esce.....e il 90 potrebbe uscire la terza volta su rm....comunque io x te su naz ho una bella vincita quindi tieni duro!!!
ciao san anke questa volta hai avuto ragione....sei super bravo...90 roma ke io questa volta nn ho giocato,ti kiedo consiglio sul 90 nz,spero ke l'attesa sia finita...grazie mille
buon giorno san..x oggi gioco un ambata a bari il 63 in pos.puoi vedere se sono in fortuna e con quale abb.potrei giocare x ambo..x il 90 cosa mi dici grazie mille