Novità

per Sanpatrizio

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Sanpatrizio e la terza volta che ti scrivo e non smetero mai di ringraziarti per quelo che fai per noi tutti. 90 a ve lo lasciato, pero da un paio di colpi sto giocando 18 a MI. Mi sembra un num. molto buono, per cui volevo sapere anche la tua opinione se e posibile. Grazie[:I][:I]:):)
 
Ciao Sanpatrizio! Ormai e deventata un'abitudine legere i tuio post. Sei una persona buona, semplice e disponibile. Sai, ho letto un po piu prima che dificilmente ti offendi. Non volio essere scorreta, ma in quisto siamo uguali, per cui adesso sono piu tranquila. Tanti volte ti volevo screvere, ma poi ci pensavo due volte. In due parole "non ti volevo disturbare, non volevo essere invadente". Adeso pero, ti "rompero" piu speso , tu comunque non ti offenderi;)(scherzo). Aparte i scherzi, io scrivero e tu se ne avrai il tempo e la volia mi responderai. Per quisto ti ringrazio in anticipo. Adesso pasiamo al lotto, ai visto cosa a combinato 90 a ve[V]:(. Io lo giocato come ambata per tre colpi come mi ai sugerito e poi lo molata. E mi dispiace, perche un'ambata se deve giocare min. 9 colpi, invece io non ho mai la pasienza di continuare la giocata. Adeso invece come ho scrito in post sto giocando il 18 a Mi. E non lo molo. Certo nel lotto non ce mai la certeza, pero vedo tanti onvergenze nel forum. E per quisto volevo sapere anche la tua opinione. Le carte cosa ne dicono, sara la volta buona? Vorei tanto avere la tua aprovazione se e posibile. Grazie di cuore!!!! E cosi ho fato una bella chiacherata con te[:I];). Spero solo che non ti ho fato anoiare:). Buona giornata e a la prossima;). (mi scuzo per i miei errori, ma come ti ho detto in un altro post "non sono italiana")[:I][:I][:I]. GRAZIE
 
la voglia di rispondere c'e' sempre a volte manca il tempo.....non mi annoi anzi !!!!!mi spiace x il 90 a ve sapevo che era buono ma anche io l'ho mollato[V]piu' tardi o domattina ti rifaccio le carte x il 18;)
 
Grazie Sanpatrizio. Sei stato gentilissimo come sempre. Alora non moooooooooooooollo. E tu non ti stancare tropo ehhhh:D:D, ti voliamo fresco fresco cui tra di noi:D:D. Aparte i scherzi, ho capito che ultimamente sei molto impeniato al lavoro, percio ti auguro una buona giornata e magari un pochiiiiino meno faticosa. Tante belle vincite anche a te e a la prossima. Il mio linguagio italiano ala fine non e cosi male non?;);)[:p][:p][:p](spero che cosi ti ho fato un po suridere[:I]:):)
 
Ciao SAN ai visto che sfortuna, e uscito 17-40 invece di 18-40. comunque continuero con 18 a MI come ambata e faro un bel ambeto 18-4. Tu cosa ne penssi? Continuare cosi? Lo so che ti ho fato tropi domande su 18 a MI, pero per me la tua opinione e molto importante. Grazie di cuore e buona giornata.[:I][:I][:I]
 
Ciao Sanpatrizio, sei molto atento.Ai avuto ragione e io ti sono molto grata per quisto e anche per la tua atenzione, davvero. Volio essere sincera con te: non lo preso perche non lo giocato. Ho giocato solo a Mi, per una chiestione di soldi. Cosi come in lotto nulla e certo, ho avuto paura di impeniare tropi soldi(io giocavo con la progressione). A me piaceva molto a Mi, perche in ultimi 3 ani 18 mi e stato un num fregvente e non se faceva tanto aspetare. Ho sperato di prenderlo prima di andare acasa. Non e andata come io speravo e va bene cosi, sara per un'altra volta. Mi fermo qui. Cerchero di recuperare al ritorno(con il tuo aiuto certamente:)[:I]:D).Fra 2 sett. parto acasa. Vado a trovare il mio bambino. A 4 anni e da 3 ani che non lo vedo. Sono molto emozionata, confuza, non so come andra il nostro incontro. Avro un mese giusto per farmi cunoscere, per stare insieme e poi ritorno. Sara dura ritornare come e stata dura partire per la prima volta. Quando sei un bambino a tutte quiste cose non ci pensi, perche ci sonno sempre i genitori a coprirti le spale. Pur tropo nella vita di una persona matura non funcziona cosi, non ce nessuno che ti po coprire le spale e ogni scelta che fai poi ti deve prendere anche le conseguenze. E dura e molto dura a volte mi semra che mi scopia il core. Pero non ho il diritto di lamentarmi, perche la scelta e stata mia e "adesso mi prendo le conseguenze!!!" Va bene, scuzami per il mio sfogo.Non ci cunosciamo neanche e non ti volevo anoiare. Spero che non ti sei arabiato[:I] Adesso credo che ai capito perche mi fermo. Fino a la mia partenza vi legero ogni giorno,ma non giochero(nel lotto deve sapere anche quando ti deve fermare - e vero?:)) A la fine ti volio ringraziare per la tua atenzione e volio dirti che sei una grande e bella persona. Grazie di cuore. E "se ritornero" mi faro sentire. Tante belle cose a te e la tua familia!!!![:I]:)
 
stai per fare una cinquina rivedendo tuo figio!!!!e questa e' a cosa piu' importante.....sei moto cara un abbraccio forte forte e ti aspetto!!!!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto