lotto_tom75
Advanced Premium Member
nel modo che ti ho detto io le n ruote vengono analizzate unite , se vuoi farle separate devi risolverla con un ciclo che per ogni combinazione prodotta vede su quali ruote analizzarla e quindi la analizza appena individuata.
In pratica dentro al ciclo do che produce le colonne dovrai mettere un ciclo for che scandisce l'array dellle ruote
e le analizza una alla volta, dovraii dichiarare un secondo array aRuote2 dato che aRuote è gia usato per memorizzare le ruote da analizzare.. ti ho dato delle dritte e col ragionamento ce la puoi fare tranquillamente.
Vedi tu
Ok se il codice che ho postato come mi sembra di aver capito funge bene e calcola però le ruote scelte "unite" per quanto riguarda questo tipo di ricerca mi piacerebbe poter scrivere ad inizio del report le ruote che sono state scelte per l'analisi. C'e' un modo? Credo proprio di si però ovviamente mi sfugge
Per quanto riguarda il tentativo di trovare da me la soluzione per il tipo di ricerca con ruote separate ora ci provo leggendo e rileggendo le tue preziose dritte in tal senso e ti faccio sapere. Grazie ancora e 'notte carissimo.