Novità

Per ... Sfortunatobastardo

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sfortunatobastardo - Junior Membe - Ieri alle 14:35

Ciao Giuseppa, sono nuovo del forum. Approfitto anche io per chiederti 2 numeri.
Gabriele, 26 anni, Palermo, 15 agosto.
Non saprei di che mazzi parlate.

Cmq piacere ?

______________________________________

Buongiorno e BENVENUTO ... ti chiedo ... come mai non hai avuto l'idea di un altro nik ... hai 26 anni e tanta strada ancora davanti da percorrere, se già ora pensi alla sfortuna ... ultimamente in tanti ci si reputa sfortunati, ma se ci guardiamo intorno ne vediamo che c'è di peggio...

Provo a darti i numeri che ti auguro riusciranno con una piccola soddisfazione a far sciogliere il ghiaccio e ad aprirti la strada della serenità... anche se per questo non serviranno dei buoni numeri, ma serenità e pace nell'animo... (chiedo scusa se mi sono permessa).

Prova su MI-PA-TT 8-33; 8-39 ... leggo ora che questo 8 ce l'hai nella tua data, prova a giocarla per intero su MI-PA... su MI potresti anche formare tre ambi con il capogioco 8.

???
 

Sfortunatobastardo

Junior Member
Sera giuseppa, ho scelto il nik in questione in quanto la fortuna ( nel gioco ) non mi è mai stata a favore.
Si vede che gli sto antipatico.
Per il "bastardo" del nik, non saprei perche lho messo, forse per velocità o forse perche era il 4o nik che mettevo.?
Leverò quel "bastardo", comunque grazie per i numeri, che io sappia di recente nessuno mi e venuto a mancare l 8, e nessuno che sia nato lo stesso.. forse.. ?

Comunque son molto sereno.. la sfortuna lho solo nel gioco.. l altro ieri ho giocato una schedina, per farti un esempio, e per l ennesima volta solo per una squadra non chiusi la bolletta. Punti di vista?


Incrociamo le dita per stasera, grazie ancora, e ancora piacere


?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non hai nessuno nato il giorno 8 o il mese di Agosto??? Se non hai nessuno fa uguale, metti pochissimo solo in quello che ti ho dato...
Sono contenta che sfortunato lo sei solo nel gioco ... anche in questo ... con la nascita delle Venus, chi non lo è ... purtroppo o si accetta oppure si tiene la porticina aperta giocando pochissino anche perché se non si è in fortuna se si gioca tanto o poco non si vince ugualmente e se si vede uscire qualcosa che si è scartato è perché appunto non si è in un buon momento per il gioco.
Buona Domenica
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto