Novità

per Sheila e Giuseppa se legge

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente hai frantinteso ciò che ha scritto scheila, avrà inserito la cedolina (come in tanti hanno fatto in precedenza) xchè sa che a me fa molto piacere e non x create zizzannia, non è la persona che fa questo.

Non ti sentire presa in causa xchè non sei l'unica che non gioca i numeri dei sogni, se ho preso la decisione di staccare un pò non è solo x il tuo terno (hai letto anche il post di Raffa, perso un terno a ruota che le avevo consigliato, la quaterna di Mafi e altri terni ....) ma anche xchè non so se hai visto le vincite delle mie previsioni..... e chi le gioca.....nessuno.......ecco xchè ultimamente mi sento un pò demoralizzata x tutto, x cui...chi me lo fa fare di dedicare tanto tempo, mi metterò tranquilla e farò come posso ........

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao tamara :)
ho sempre inserito le cedole delle vincite sia nella sezione sogni che nelle previsioni :)
se l'ho inserita adesso e' perche' sono tornata da poco dalle ferie...e sto facendo un riassunto delle pagine non lette :)

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

ok, Sheila, io non so queste cose perchè è da poco che partecipo. puoi dirmi come si fa per cortesia ad inserire le cedole giocate nel post? cioè come hai fatto tu? ti ringrazio se vorrai aiutarmi perchè voglio dimostrare concretamente a Giuseppa che i suoi numeri io li gioco così come mi dice di giocarli. ieri è stata s...fortuna!
per il resto comprendo l'amarezza di Giuseppa che saluto, visto che ha letto il messaggio che le ho indirizzato.

ciao

certo tamara :)
aspetta che trovo il post dove ci sono le indicazioni cosi' ti sara' piu' semplice seguire tutti i passaggi...una volta imparato e' semplicissimo :)

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......

scusami tamara...ma ci ho messo un po' a trovare il post...se hai bisogno chiedi pure :)

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=43247

grazie sheila, qualcosa sono riuscita a combinare, non proprio benissimo...ma basta che serva a far vedere a Giuseppa che i suoi numeri li gioco e non li trascuro.

grazie ancora

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76