Novità

per Sheila e Vivien

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>[:eek:)]...mmmmm....le insalate russe...mmmmm...[:p].

Da un lato, penso che la piccionaia per Sheila sia ottima per soddisfare il suo desiderio di isolamento dai russi (tsé che spussa sotto il naso).

Non sa che i russi sono gente rumorosa ma cordiale e di cuore. Non le rinfaccerebbero mai che anche lei russa, armoniosamente, modulatamente, musicalmente, soavemente, ma russa.

D'altro lato, ho la vaga sensazione che la piccionaia proposta da Cavellini non rispetti i canoni dell'architettura partecipata ;). Sono sicuro che per "piccionaia" Sheila intendeva una comoda mansarda con terrazza-solarium abitabile e con pavimenti antisghitto.

Il letto formato "regimental" di Vivien potrebbe essere la soluzione che accontenta tutti, ma proprio tutti [}:)];)[:eek:)]. </center>
A proposito di piccionaia :

<center>Vita da piccionaia ( in dialetto : pizunera ) in Piazza Maggiore a Bologna

(cartone animato in 3D e dialoghi in dialetto bolognese)


"http://www.youtube.com/v/8uGAWp9X7Os&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
<center>Moro ha ragione! Il cliente va rispettato ed è giusto che decida con calma cosa abitare. Nel frattempo che la superpiccionaia è in costruzione mi sarei permesso di affittare la famosa casa sulla cascata di Ciccio Wright(io lo chiamo così)


fallingwater15b15d.jpg
</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A mio parere la casa di Ciccio Giusto sarebbe anca massa (anche troppo). Però, temo che Sheila storcerà un po' la bocca e un pochetto anche il naso.
Poareta Sheila, mi sembra già di sentire il suo commento : " Cavellini, no i m'à mia batesà con l'acqua dei codeghini! (Cavellini, non sono mica stupida !) Cossa ela stà pocia in meso a le sermandole ? (Cos'è questa pozzanghera in mezzo alle salamandre ?) Tsè, xe ediissia organica ea spussa massa de freschìn e anca un po' de bastìn" (questa è la famosa edilizia organica di Franco Giusto e puzza orrendamente di pesce, di uova e anche un po' di selvatico).

Ti consiglierei di strapparle un preventivo consenso con questo video suggestivo ed accattivante che fortunatamente non riproduce gli odori. Una volta che hai ottenuto il suo "vista, piaciuta e accettata" se la farà passare per buona anche lei quando la vedrà e soprattutto la annuserà dal vero. (Turisti Wrightour , ahi ahi ahi :D). moro ;)

"http://www.youtube.com/v/9CVKU3ErrGM&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>
quote:Originally posted by moro


A mio parere la casa di Ciccio Giusto sarebbe anca massa (anche troppo). Però, temo che Sheila storcerà un po' la bocca e un pochetto anche il naso.
Poareta Sheila, mi sembra già di sentire il suo commento : " Cavellini, no i m'à mia batesà con l'acqua dei codeghini! (Cavellini, non sono mica stupida !) Cossa ela stà pocia in meso a le sermandole ? (Cos'è questa pozzanghera in mezzo alle salamandre ?) Tsè, xe ediissia organica ea spussa massa de freschìn e anca un po' de bastìn" (questa è la famosa edilizia organica di Franco Giusto e puzza orrendamente di pesce, di uova e anche un po' di selvatico).

Ti consiglierei di strapparle un preventivo consenso con questo video suggestivo ed accattivante che fortunatamente non riproduce gli odori. Una volta che hai ottenuto il suo "vista, piaciuta e accettata" se la farà passare per buona anche lei quando la vedrà e soprattutto la annuserà dal vero. (Turisti Wrightour , ahi ahi ahi :D). moro ;)

"http://www.youtube.com/v/9CVKU3ErrGM&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
</center>


<center>...naaaaaaaaaa...tosi xe massa par mi...
...cosa ne faccio di un mausoleo del genere????
...non sono mica cleo...petra... io!!!!!!!!
...e poi così isolata...con le cascate...ma sono affluenti del tagliamento????
...col rischio di trovarmi i salmoni sul divano...allora si che sa da freschin...
...già me spissa 'l naso...mmmmmm...
...se proprio volete...e voi so che volete...
...mi accontento di un loft a manhattan...che si affacci su central park...
...500 mq sono sufficienti...di cui 100 x la camera da letto...50 x il bagno privato...
...altri 100 x la stanza armadi e scarpe...50 x la cucina...lo so che è piccola...
...ma x la colazione è sufficiente...
...il resto adibito a zona giorno...
...come vedi caro moro non ho la spussa al naso...
...sono una che sa accontentarsi di poco!!!!!!!!!!!
...ahhhhhhhh...visto che ci siete...occupatevi di acquistare i quadri...
...il "levigatori di parquet" di caillebotte non mi dispiace...
...x il resto vi farò sapere più avanti...
...un bacio...
</center>
















...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>...passo alla rappresaglia????</center>

<center>
2502.jpg
</center>


<center>"http://www.youtube.com/v/8Zm03Kquv4g&hl=it_IT&fs=1&" </center>



<center>...buona giornata cicci.[:X]..moro...cavellini...</center>











...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
<center>
copertinax.gif



"http://www.youtube.com/v/PpN79KulGcU&hl=it_IT&fs=1&"</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
<center>chiudiamo questo topic con una mia previsione




Bari

17 - 21 - 23

ambate e ambo

per un colpo di giuoco

e come va và


:)</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto