Novità

per Sheila e Vivien

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>...cavellini...mi preoccupa la tua assenza...
...stai oziando o quell'ambo preso in sestina ti ha permesso il biglietto x l'aspatrio???
[:0][:0][:0]</center>

<center>
2002d.jpg
</center>














...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
<center>La mia assenza è dovuta a lavori di muratura. Dopo la vincita ho pensato di costruire un palazzetto accanto al mio palazzo. Un palazzetto per Te, Vivien, Moro... e tutti gli altri.

Sei contenta cicci?

Anche perché, quando dormite nel mio palazzo, devo mettere i tappi alle orecchie per non sentirvi russare. [:0]
Tremeeeeeeeeeeeendo!</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>
buonadomenica.gif
</center>

<center>Finalmente il sole!

Non so da voi ma qui è...primavera...:D


Cicci...Cavellini...moro....

Buona Domenicaaa!!!!

[:X]</center>

<center>http://www.youtube.com/v/12hv1OaBw8A&hl=it_IT&fs=1&</center>

...enjoy the silence...
 

numerosolitario

Senior Member
Ciao a tutti voi Sheila, Vivi, Moro e Cavellini. Ho capito Sheila sei Padovana....ci sono stata a Padova...Bella bellissima città, caffè Pedrocchi, prima valle (dico bene) piazza della frutta, pensa che so stata ai tempi che stavano rifacendo rotaie del tram....nn sono riuscita vedere il giardino botanico, xò la chiesa accanto al santo che è più bella e storica. Vivien noi andiamo a correre per entrare nei pantaloni vero.... tu sei romana....roma bella e caotica ma magnifica nonostante tutto, per nn parlare della sicilia e l'ospitalità di Mr Cavellini.....di moro ancora nn ho capito di dove sei...dammi tempo e capirò.....
cmq a tutti voi una speciale e serena domenica..
ciao numero solitario.
Vivien complementi per le ultime vincite.:D
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>Numerino vivi al mare?
Se non erro in un post scrivesti che sei marchigiana...affacci sullo splendido Adriatico? ( ? )

Io sono romana ma da qualche anno vivo sul litorale per motivi di lavoro ma....nei week end non perdo tempo e appena posso volo verso la capitale...</center>

<center>
cuore.gif
</center>

<center>Grazie per i complimenti!
Pochi numeri...poche ruote...vincite a colpo....che dire?

[^]


Bacini...[:X]</center>

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by numerosolitario

Ciao a tutti voi Sheila, Vivi, Moro e Cavellini. Ho capito Sheila sei Padovana....ci sono stata a Padova...Bella bellissima città, caffè Pedrocchi, prima valle (dico bene) piazza della frutta, pensa che so stata ai tempi che stavano rifacendo rotaie del tram....nn sono riuscita vedere il giardino botanico, xò la chiesa accanto al santo che è più bella e storica. Vivien noi andiamo a correre per entrare nei pantaloni vero.... tu sei romana....roma bella e caotica ma magnifica nonostante tutto, per nn parlare della sicilia e l'ospitalità di Mr Cavellini.....di moro ancora nn ho capito di dove sei...dammi tempo e capirò.....
cmq a tutti voi una speciale e serena domenica..
ciao numero solitario.
Vivien complementi per le ultime vincite.:D




<center>...caffè pedrocchi...prato della valle...piazza della frutta...piazza delle erbe...piazza dei signori...
...immagino che la chiesa a cui fai riferimento sia s. giustina...scambiata da molti turisti x quella del santo...
...xchè altrettanto imponente...in effetti l'orto botanico...secondo me...viene poco visitato dal gitante...
...sei stata alla chiesa degli eremitani? una meraviglia di affreschi del grande giotto...
...era tutto uno scavo nel periodo che sei passata di qua...i lavori sono andati avanti parecchi anni..,
...ricordo solo che non finivano piùùùùùùùùù...
...ma dopo tanto penare...la viabilità è senz'altro migliorata...se ti saltasse in mente di tornarci...fammelo sapere...
...posso darti delle dritte su come muoverti...buona serata numero...:)
</center>










...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>...the end???????????</center>





<center>
edificio-liberty-in-piazza-a-gentili.jpg
</center>
<center>Villa Cusenza fra la Via Duca della Verdura e Piazza A. Gentile</center>

palazzina-plaja-nr-2-foto-anni-20.jpg

<center>Palazzina Plaja anni 20</center>

<center>
palazzina-conticello-via-notarbartolo-1960.jpg
</center>
<center>Palazzina Conticello - via Notarbartolo 1960</center>

<center>
palazzo-di-paola-via-notarbartolo-angolo-via-liberta-1945-circa-adesso-ce-il-palazzo-dove-ha-sede-il-coni.jpg
</center>
<center>Palazzo Di Paola - Via Notarbartolo angolo Via libertà - 1945 circa... adesso c'è il palazzo dove ha sede il CONI</center>

<center>
palazzo-guccia-nel-1968-poco-prima-della-demolizione-al-suo-posto-fu-costruito-laltro-palazzo-del-bds.jpg
</center>
<center>Palazzo Guccia nel 1968 poco prima della demolizione, al suo posto fu costruito l'altro palazzo del BdS..</center>
<center>
via-liberta-palazzo-barresi-naturalmente-abbattuto-per-la-costruzione-del-palazzo-in-vetro-allangolo-con-via-filippo-cordova.jpg
</center>

<center>Via Libertà - Palazzo Barresi ...naturalmente abbattuto per la costruzione del palazzo in vetro all'angolo con via Filippo Cordova</center>

<center>
via-notarbartolo-1973.jpg
</center>
<center>Via Notarbartolo 1973</center>
<center>
1piazza-croci-con-villa-deliella1.jpg
</center>

<center>Piazza Croci con Villa Deliella.</center>


<center>
villa-deliella-in-piazza-croci-famosa-per-essere-stata-demolita-in-una-notte-giusto-prima-che-entrasse-a-far-parte-dei-beni-tutelati-lo-scandolo-fu-tale-che-non-si-realizzo-piu-alcun.jpg
</center>
<center>Villa Deliella in piazza Croci famosa per essere stata demolita in una notte, giusto prima che entrasse a far parte dei beni tutelati. Lo scandolo fu tale che non si realizzò più niente, oggi c’è un grande parcheggio</center>


<center>
aprile-1940-villa-deliella-alle-croci.jpg
</center>
<center>
palazzo-russo-radicella-demolito-e-la-chiesa-anglicana-in-via-ingham-oggi-via-roma.jpg
</center>


<center>Palazzo Russo Radicella (demolito) e la chiesa anglicana in via Ingham (oggi via Roma).</center>

<center>
chioschetto-piazzetta-delle-palme1.jpg
</center>
<center>Chioschetto Piazzetta delle Palme in via Roma oggi non più esistente</center>


<center>
4-1905-piazza-s-domenico-palazzo-montalbano-o-monteleone.jpg
</center>
<center>Piazza S. Domenico Palazzo Montalbano (o Monteleone). Oggi non più esistente foto del 1905</center>

<center>
via-notarbartolo-palazzina-mancuso-1928.jpg
</center>
<center>Via Notarbartol
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
<center>Sheila, il The End è riferito alla sequenza di scatti, di cui l'undicesimo sembra concludere un film gangster.

Comunque hai dimenticato tante cose, come le ville dei Florio, oppure Villa Giulia, il giardino Inglese, Villa D'Orleans, Villa Sperlinga... il ponte Ammiraglio (dove passarono i mille) e dove passava il fiume Oreto... e tanto altro.

Comunque, grazie Cicci. Ma quelle sono foto fatte da te? Beata tu che hai potuto vedere di presenza la Palermo di quei tempi :D

Cà ci vuoli: si stava meglio quando si stava meglio [|)]</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Cavellini

<center>Sheila, il The End è riferito alla sequenza di scatti, di cui l'undicesimo sembra concludere un film gangster.

Comunque hai dimenticato tante cose, come le ville dei Florio, oppure Villa Giulia, il giardino Inglese, Villa D'Orleans, Villa Sperlinga... il ponte Ammiraglio (dove passarono i mille) e dove passava il fiume Oreto... e tanto altro.

Comunque, grazie Cicci. Ma quelle sono foto fatte da te? Beata tu che hai potuto vedere di presenza la Palermo di quei tempi :D

Cà ci vuoli: si stava meglio quando si stava meglio [|)]</center>



"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

<center>...siiiiiiiiiiiiiiiiii pucci...le ho fatte io negli anni '20...
...da cosa te ne sei accorto???????:(
...mi sono permessa di andare a curiosare nel web...
...perchè mi pareva strano che una città come palemmo avesse pochi scatti nell'archivio...
...naturalmente i commenti sono fatti da chi ha postato le foto...
...le varie amministrazioni hanno causato danni irreparabili...ma questo non solo alla tua città...
...è solo questione di pecunia...se hai quella puoi demolire anche il colosseo...
...bacio...:)
</center>









...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
<center>Questi due collaboratori del mio libro sull'educazione in uscita in primavera


lucienkroll.jpg


Il padre dell'architettura partecipata - il belga Lucien Kroll


naomchomskypeacevanc.jpg


e il famoso filosofo e linguista Noam Chomsky


Buona notte a tutti

:)</center>






"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
<center>
paautoflorio.jpg


La famiglia Florio


pavillaflorio.jpg


Villa Floria


pasalaflorio.jpg


Sala interna


pasalaflorio3.jpg


Sala interna



palazzochiaramontesteri.jpg


Palazzo Chiaramonte-Steri



ponteammiraglio.jpg


Ponte dell'Ammiraglio (costruito nel XII sec.)



palazzobonagia.png


Palazzo Bonagia



palazzobuterasala.jpg


Palazzo Butera - sala



palermochiesavaldesebjs.jpg


Chiesa Valdese



palazzolazisa.jpg


La Zisa



pianobatt.jpg


Piano Battaglia senza neve



lavucciria.jpg


La Vucciria di Guttuso


lavucciriareale.jpg


La Vucciria dal vero



Moni Ovadia, durante un suo concerto, ha dichiarato:

Palermo è stata l'unica città italiana che durante l'inquisizione si è rifiutata di consegnare i suoi concittadini ebrei alle guardie papali. Solo per questo meriterebbe un premio.</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata Sheila, Vivien, Numero solitario, Cavellini,
quanti cosi beddi ca mi fannu 'nsunnar. moro :)

Cavellini, per la palazzina che hai in progetto di costruire per gli ospiti russanti potrei suggerire la Palazzina Cinese ? Tempo fa, aveva incuriosito la mia anima di appassionato di lotto la presenza di una tavola matematica all'interno della Palazzina cinese di Palermo.
In seguito, la curiosità del lottologo ha ceduto il posto a quella del buongustaio perché ho scoperto che la tavola matematica era un congegno saliscendi per portare tante buone vivande dal piano delle cucine alle sale da pranzo [:p] moro
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
<center>ahahahah, certo sarebbe bello far costruire una copia della palazzina cinese o addirittura occupare direttamente quella. Io, a dire il vero, avevo pensato alla palazzina russa :D</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
AhAhAhAh la palazzina russa ...AhAhAh :D ! Quella in Via delle Adenoidi ? Ma è ancora in piedi ? Credevo che i vicini l'avessero demolita dopo l'ultima notte che ci ho dormito.....:D

"http://www.youtube.com/v/EITkjUQxErA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

p.s.) quello nel video non sono io ! Magari fossi così silenzioso !
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>
<center>
emot22_thinking.gif
</center>
...mmmmmmmmmmm...

...mi era sfuggita quella della palazzina...
...ma forse non lo sapete che noi</u>...io e laura...possiamo soggiornare anche nella piccionaia...
...e imboccare gli uccellini...
...piuttosto che mischiarci ai russi...
...tseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!</center>

<center>
uccelli01.gif
uccelli01.gif
</center>
















...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
<center>
quote:...mmmmmmmmmmm...

...mi era sfuggita quella della palazzina...
...ma forse non lo sapete che noi...io e laura...possiamo soggiornare anche nella piccionaia...
...e imboccare gli uccellini...
...piuttosto che mischiarci ai russi...
...tseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!


Allora vada per la piccionaia!


piccionaia.jpg




Vorrà dire che i russi li mandiamo a casa, e io e Moro ci accontentiamo delle russe :D[:p]


glucy.jpg


Glucy

transamimi.png


e Transamimì


Penso che con due così si possa affrontare la notte anche con i tappi alle orecchie, eheheh (e chi dorme :D)



A, dimenticavo Cicci, ma il collegamento a internet lo volete? penso che tu e Vivien passerete molte ore su Twitter, no?

smack</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Vivien, io volevo costruirvi una dimora per gli ospiti e Sheila mi ha detto che alla palazzina con i russi preferiva una piccionaia.

Io ho già sistemato le due amiche russe nella palazzina, ho costruito la piccionaia per Sheila... per te una canadese con baldacchino va bene?

Aspetto parere di Moro sulle fanciulle russe in foto. Misà che mi dovrò sacrificare io :D


"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
<center>
cristi.png


Sheila, Vivien, a proposito di russe, questa nella foto è Cristina, la ragazza di cui vi ho parlato e quello a destra naturalmente sono io :D (segno zodiacale ariete [:0]). Come vi dicevo, capello argentato... eeeeee, gli anni passano, ma l'occhio ceruleo resta, anche se a pampina :D </center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto