Artemisia
Premium Member
Sono d'accordo con te Sadira!!!! e lo condivido anche per Plata!!sadira;n2014986 ha scritto:se la legge è uguale x tutti .allora dovrebbero far rientrare anche ..plata...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo con te Sadira!!!! e lo condivido anche per Plata!!sadira;n2014986 ha scritto:se la legge è uguale x tutti .allora dovrebbero far rientrare anche ..plata...![]()
capri;n2015021 ha scritto:Giuseppa è un ottimo moderatore e se ha preso questa decisione sta a noi tutti accettarla e farne tesoro per il futuro. Perorare la causa del sig. Attila va bene ma riammetterlo ora sarebbe una grave ingiustizia nei confronti degli altri. E per favore non tiriamo fuori questioni di opportunità ( visualizzazioni, seguito, ecc.) . Ci sono ottimi previsionisti che non hanno molto seguito ma molta buona educazione. Non infiliamo il marciume della politica anche in questo sito.
Ternosecco5;n2015185 ha scritto:Buondi, se i moderatori hanno deciso di scontare il BAN da perenne a 7 giorni,credo che a questo punto gli stessi dovrebbero riconsiderare il BAN per tutti è cioè bannare in base alla scostumatezza usata nel forum...almeno ci sarebbe giustizia e coerenza...grazie
LUNARES;n2015164 ha scritto:Per quel che possa essere gradita la mia opinione, IO INVECE STO DA PARTE DELLA SIGNORA GIUSEPPA. Preciso che non conosco Attila, sarà pur vero che sia un bravo previsionista e nessuno toglierà LUI sicuramente i meriti se ne ha avuto. Tuttavia è pur vero che cio che scriviamo resta, e se non scriviamo con un linguaggio corretto, qualcuno potrebbe chiederci anche conto , quindi è meglio pensare prima di parlare e pensare prima di scrivere. Se noi ci mettiamo in gioco ci mettiamo in gioco anche per le critiche e se esse vengono proposte in linguaggio anche non corretto, ad esse si può NON RISPONDERE, oppure argomentare in maniera corretta e non accettare un livello di conversazione basso. Terza opzione civile , ogniuno si tiene la sua opinione giusta o meno che sia. Altra cosa non coerente al forum è il contrattare un orario di post della previsione per tizio o caio e poi cancellarla,LO TROVO DI CATTIVO GUSTO ma è la mia opinione. Anche nel caso si venisse offesi non si risponde allo stesso livello ed in ogni caso non si prende e non si da dell imbecille ad una persona MA DOVE SIAMO? .Sinceramente in non mi sento IN QUESTO CASO, ribadisco in questo caso,di essere a favore di Attila per le cose che ho letto in questi giorni, la diatriba che tutti conosciamo. Non posso sponsorizzarlo, e non gioco neanche le sue previsioni tantomeno le accetteri solo perchè è BRAVISSIMO PREVISIONISTA se devo accettarmi dell Imbecille o qualsiasi altro epiteto più o meno GRATUITAMENTE, anche se rivolto ad altri. Mi riferisco ovviamente ai contenuti della diatriba. Nel contesto di tutto ribadisco il fatto che mi ha sorpreso e mi ripeto ,il fatto di cancellare le previsioni e sopratutto L'IRRIVERENZA VERSO PARTE DEL FORUM non interessato alla diatriba, un irriverenza verso le regole del forum, IRRIVERENZA verso chi ti ospita gratuitamente, l'uso di un linguaccio inaccettabile e che devono subire tutti gratuitamente. Detto ciò, non sono per nulla meravigliato che sia stato oggetto di BAN, lo avevo gia messo in conto.ERA OVVIO, SACROSANTO, GARANTITO. Non sono meravigliato, mi sarei meravigliato del contrario.
Cordiali Saluti a tutti