Novità

per signora Giuseppa

flaggy

Junior Member
Buongiorno sig.ra Giuseppa,
vorrei sapere, per cortesia, il significato di questo sogno fatto stanotte -
Ho sognato mia mamma, defunta l'anno scorso, (14/02/1925-02/08/2014)- che apriva il mio frigo e mi mostrava un pezzo di carne rossa , tipo quello per fare roast beef, dicendo : non senti che odore maleodorante che ha è da buttare -ma avvolgila, fà qualcosa se no in pattumiera arrivano un sacco di moschini-Io pur non sentendo cattivo odore, ho cosparso il pezzo di carne con dell'aceto, che è diventato quasi grigio e l'ho buttato-
Se non Le spiace mi potrebbe dare dei numeri per questo sogno
La ringrazio sentitamente

Ultima modifica:
Mi sai dire se attualmente sei in una situazione in cui devi prendere una decisione importante, se è così il sogno ti dice che devi fare molta attenzione per fare in modo di non peggiorarla.
Potrebbe riguardare qualsiasi cosa, ma presumo che il significato sia legato all'economia, a dei soldi che molto probabilmente hai speso ma non era necessario... e quindi ti dice che ormai sono stati spesi, ma rifletti in modo da evitare ulteriori danni.
mentre se invece dell'economia potrebbe riguardare una situazione di legami (amicizia, sentimenti, affetti, ecc.) ti consiglia di tutelare qualche passaggio, qualche particolare per evitare che tirando troppo la corda si possa spezzare... non so se vivi questa realtà.

BA-MI 61-80; 25-61-80, agg. FI

Buongiorno Signora Giuseppa,La ringrazio molto
In effetti sto vivendo una situazione non molto bella-Devo prendere una decisione in campo economico legata al campo affettivo. Devo riscattare un immobile in comproprietà e sono molto indecisa , non so come comportarmi, non so se faccio bene o male-
E' inutile che Le dica che ci ha preso in pieno, La leggo da molto e la Sua competenza sia nei sogni che nel Lotto è eccelsa-
La saluto caramente

Direi che, visto che per aria c'è questa situazione compresa la tua indecisione se affrontarla o meno, la mamma ti consiglia di tutelarti per non avere delle conseguenze...per cui presumo che potresti decidere per il fare, ma affrontare la cosa con cautela e soprattutto precauzione.

Grazie Signora Giuseppa per le ulteriori indicazioni-cercherò di essere cauta -
Buona serata

Un ringraziamento anche a Madrileno per i numeri

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81