Novità

Per Silop

antopun

Senior Member
Ciao Silop, per favore volevo sapere perche'non funziona piu' l'aggiornamento su spaziometria del 10 e lotto ogni 5 minuti.
Il problema e' iniziato il giorno 3 aprile e ancora a oggi non mi aggiorna piu' le estrazioni. Gentilmente se puoi aiutarmi a risolvermi questo problema ,sempre che non e' un problema del sito dove vengono aggiornate le estrazioni. Ti chiedo scusa per il disturbo ,nell'attesa di una tua risposta cordiali saluti a te Silop .Antonio.
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Silop, per favore volevo sapere perche'non funziona piu' l'aggiornamento su spaziometria del 10 e lotto ogni 5 minuti.
Il problema e' iniziato il giorno 3 aprile e ancora a oggi non mi aggiorna piu' le estrazioni. Gentilmente se puoi aiutarmi a risolvermi questo problema ,sempre che non e' un problema del sito dove vengono aggiornate le estrazioni. Ti chiedo scusa per il disturbo ,nell'attesa di una tua risposta cordiali saluti a te Silop .Antonio.
=====================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Antopun,
======================
dopo la tua richiesta, ho acceso il vecchio pc
dove ho installato SPMT ultimissima versione 1.6.54
ho effettuato l'aggiornamento VIA WEB dei vari archivi: lotto classico, Superenalotto e il 10eL5M
e ha funzionato tutto bene fino al 06/04/2024.
Solo l'aggiornamento dell'archivio del 10eL5M ha caricato dal 15/01/2024 si è fermato al 31/03/2024
sicuramente sarà qualche problema del sito della LOTTOLOGIA.
Ecco delle immagini dell'aggiornamento dell'archivio del 10eL5M:
=====================
stickman.gif
SPMT_10eL5M_1.jpg
======================
SPMT_10eL5M_2.jpg
======================
SPMT_10eL5M_3.jpg
======================
SPMT_10eL5M_4.jpg
======================
SPMT_10eL5M_5.jpg
======================
SPMT_10eL5M_6.jpg
======================
SPMT_10eL5M_7.jpg
======================
SPMT_10eL5M_8.jpg
======================
SPMT_10eL5M_9.jpg
======================
Per non caricare le estrazioni dal 01/04/2024 il sito Lottologia avrà cambiato qualcosa nella pagina
dove il programma SPMT prelevava le estrazioni.
======================
Buon lunedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno antopun,

Sono stato chiamato in causa personalmente ...

Ho risposto alla tua richiesta anche con immagini all'argomento ...

Che per farle e pubblicarle sul forum ci ho messo più di un'ora, trascurando la mia solita passeggiata mattutina con il sole.

Ho aspettato fino adesso ...
... almeno un saluto ...

Forse come dice qualcuno ... è tempo sprecato rispondere alle richieste di aiuto.

Silop
(scrivo dal cellulare)
 

antopun

Senior Member
Ciao Silop , ti chiedo scusa fratello mio , scusami ancora .purtroppo per motivi personali solo in questo momento credimi ho acceso il pc e ho
aperto la pagina del forum. (vedi l'ora 01,31) quando chiamo in causa una persona che sia Silop o qualcun'altro e lui mi risponde , credo che il min che si possa fare sia x educazione che per il fastidio dato e' quello di ringraziare.se vai a vedere ogni mio post dove ho cercato aiuto ,la prima cosa che ho fatto , e' stata quella di ringraziare. In questo forum che sono iscritto da anni , ho sempre trovato bellissime persone sempre pronte a dare un aiuto privandosi del tempo loro solo x mettersi a disposizione di chi e' un novello, di chi non sa fare script e anche di chi nonostante e' bravo ha difficolta in qualcosa. Detto questo fratello, io ti ringrazio con ritardo ma solo perche' ( lo ripeto solo ora ho acceso il pc ) motivi personali mi hanno portato a stare assente dal risponderti e da leggere nuovi post ,o a dare uno sguardo alle publicazioni di metodi script e via dicendo. figurati se non ti ringraziavo, anzi colgo l'occasione di ringraziare tutti ma veramente tutti ,potrei fare nomi e dimenticare qualcuno quindi non faccio nomi al max cito il grande LuigiB creatore di Spaziometria e che ha deciso di " allontanarsi " e di non essere piu' presente. credo che sia stata una perdita ( si fa per dire del forum) per tutti noi. Io personalmente Ringraziero sempre ognuno di voi perche' e' solo grazie a voi che il forum e vivo, che il forum e' importante , che ogni problema viene risolto grazie a voi che ci mettete il cuore . Io dico solo una cosa: GRAZIE GRAZIE GRAZIE fratelli per tutto quello che fate . Silop ti rinnovo le mie scuse e ti ringrazio sia per la risposta sia per il tempo perduto sia perche' sei una gran bella persona , io non ti ho scoperto ora ,io ti conosco (VIRTUALMENTE QUI SOPRA DA UN LONTANO TEMPO PERCHE' SONO ISCRITTO DA UNA VITA) bene , sei sempre presente ogni volta che qualcuno ti nomina cercando aiuto non ti sei mai tirato indietro. Vedi ... ecco perche' ognuno di noi deve sempre in PRIMIS ringraziare tutti voi che vi prestate a dare un aiuto ,anche perche' oggi la gente ,le persone fanno tutto per interesse mentre qui io non ho mai visto o letto che qualcuno chiedesse soldi o abbonamenti ,la bellezza di questo magnifico forum e che qui ci sono tante belle persone sempre disponibili e che fanno tutto per amore e passione mettendoci il cuore ma sopratutto perdendo tempo e testa , perche' per fare script ,ricerche e altro tu abbandoni la tua vita quotidiana per dedicarti ad aiutare gli altri. Chiudo scusandomi di nuovo e ringrazio ancora una volta ,anzi anche 10000000 volte tutti voi x l'aiuto che date a noi tutti in particolare a me .Grazie Grazie Grazie. In Fede ANTONIO.
 
Ultima modifica:

adispo2000

Super Member >PLATINUM<
=====================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Antopun,
======================
dopo la tua richiesta, ho acceso il vecchio pc
dove ho installato SPMT ultimissima versione 1.6.54
ho effettuato l'aggiornamento VIA WEB dei vari archivi: lotto classico, Superenalotto e il 10eL5M
e ha funzionato tutto bene fino al 06/04/2024.
Solo l'aggiornamento dell'archivio del 10eL5M ha caricato dal 15/01/2024 si è fermato al 31/03/2024
sicuramente sarà qualche problema del sito della LOTTOLOGIA.
Ecco delle immagini dell'aggiornamento dell'archivio del 10eL5M:
=====================
stickman.gif
SPMT_10eL5M_1.jpg
======================
SPMT_10eL5M_2.jpg
======================
SPMT_10eL5M_3.jpg
======================
SPMT_10eL5M_4.jpg
======================
SPMT_10eL5M_5.jpg
======================
SPMT_10eL5M_6.jpg
======================
SPMT_10eL5M_7.jpg
======================
SPMT_10eL5M_8.jpg
======================
SPMT_10eL5M_9.jpg
======================
Per non caricare le estrazioni dal 01/04/2024 il sito Lottologia avrà cambiato qualcosa nella pagina
dove il programma SPMT prelevava le estrazioni.
======================
Buon lunedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Ciao Silop...ma per aggiornare archivio 10eLotto5M, hai qualche soluzione?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto