Novità

per Sister 45

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Gloria ho letto solo stamattina il tuo messaggio scusa ma non ho piu' avuto tempo! Io so benissimo dove e' via volvera vicino a me io abito al confine di Bruino zona industriale quando inizia Piossasco !Conosco benissimo il mercato di S.Rita perche' con i miei ci ho abitato tanti anni (Abitavo a P.z S.Rita!) Pensa come hai detto tu quanto e' piccolo il mondo!!Io alla sera in chat non vado perche' non so come fare ad andarci chiedero' alle miei figlie di spiegarmi come si fa !Contenta di averti trovata un'altra amica in piu' mi fa molto piacere!Ciao a presto!

cordovani daniela

Ciao Erka! proprio stamattina ero li' a S.Rita...e' il mio mercatino preferito ;)....e' facile entrare in chat, clicchi in alto a sinistra , forse dovrai scaricare java, c'e mery, elena, ondina e tante altre persone simpatiche ....ti aspettiamo!!!

ygloria3tq7.gif

[^]Si Erka ti aspettiamo con ansia,vieni in chat,sarai eletta donna del giorno,nel club delle """"non ho di meglio da fare """sai è appena formato e ci servono nuove adesioni,programma della serata:stare insieme piacevolmente,raccontandoci e ridendo di noi e delle nostre giocate.A presto Ondina contessa Altamarea _Scoglio,del fu compianto Principe Acquamarina-Faraglioni Arsella,dolce consorte,scomparso,o fuggito,è da appurare,per altri lidi.A memoria posi.:D:D:D[:X]Leuuuuuuuu dove seiiiiiiii

ufffffff anche stasera in chat??? ma possibile che non avete di meglio da fare??? che barba...che noia...che noia che barba...che vita insulsa che insulsa vitaaaaaaa:D:D[:X][:X]

ygloria3tq7.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01