Novità

per SOLARIS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Solaris,
vorrei farti una domanda che non riguarda il lotto,se possibile.
Puoi vedere il rapporto fra me e queste persone?Giovanna 21-4-46,Amelia 19-11-59 e Mauro 5-9-56.Vorrei sapere se sono sincere con me e con Giovanna se le cose miglioreranno.
Ti ringrazio infinitamente e ti abbraccio caramente
Lory

ciao lory...dunque il rapporto con giovanna direi che è fatto di alti e bassi...non ti puoi fidare di alcune cose che dice e fà ma allo stesso tempo nelle bugie mette 1 pò di verità...attenta guardati alle spalle!!con amelia le cose non vanno x niente bene...dovresti allontanare 1 pò questa "amicizia";anche lei mente spesso...con mauro le cose sono 1 pò migliori...è abbastanza sincero e cmq è una persona che in qualsiasi caso riesce a buttarsi il passato alle spalle(fidati cmq in parte!)guardati dalle prime 2 col terzo ogni tanto 1 caffè non dispiacerà per niente!ciao
solaris;)

cogito ergo sum

ciao lory...dunque il rapporto con giovanna direi che è fatto di alti e bassi...non ti puoi fidare di alcune cose che dice e fà ma allo stesso tempo nelle bugie mette 1 pò di verità...attenta guardati alle spalle!!con amelia le cose non vanno x niente bene...dovresti allontanare 1 pò questa "amicizia";anche lei mente spesso...con mauro le cose sono 1 pò migliori...è abbastanza sincero e cmq è una persona che in qualsiasi caso riesce a buttarsi il passato alle spalle(fidati cmq in parte!)guardati dalle prime 2 col terzo ogni tanto 1 caffè non dispiacerà per niente!ciao
solaris;)

cogito ergo sum

grazie Solaris,
la tua risposta rispecchia proprio cio' che avevo intuito, hai confermato pienamente il mio pensiero.
Ti ringrazio nuovamente per la tua veloce e premurosa rsposta
Un caro saluto e un bacino
Lory[8)]

grazie Solaris,
la tua risposta rispecchia proprio cio' che avevo intuito, hai confermato pienamente il mio pensiero.
Ti ringrazio nuovamente per la tua veloce e premurosa rsposta
Un caro saluto e un bacino
Lory[8)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44