Novità

Per Solaris

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai pienamente ragione,so che non devo fissarmi con lui...ma non riesco a dare una spiegazione al suo comportamento,sparire e non rispondere più...un comportamento non da lui.Chissà..forse un domani avrò le sue spiegazioni. [:I] La nuova persona è già impegnata? [?]te pareva...le cose semplici mai sulla mia strada:Dun abbraccio e buonanotte anche a te[:X]

littleseagull
 
Ciao Solaris...ho parlato con lui,avevi ragione...se non l'avessi cercato io lui non l'avrebbe fatto,non aveva il coraggio. Ora ci sentiamo più volte al giorno...mi ha spiegato cosa l'aveva spinto ad allontanarsi da me,purtroppo non sta bene...purtroppo qualcuno ha deciso per noi[V]Non è un bel periodo questo.[V]Un abbraccio e grazie.[:X]

littleseagull
 
Ciao Solaris...ho parlato con lui,avevi ragione...se non l'avessi cercato io lui non l'avrebbe fatto,non aveva il coraggio. Ora ci sentiamo più volte al giorno...mi ha spiegato cosa l'aveva spinto ad allontanarsi da me,purtroppo non sta bene...purtroppo qualcuno ha deciso per noi[V]Non è un bel periodo questo.[V]Un abbraccio e grazie.[:X]

littleseagull
 
sono contenta...avevi visto?sì già lo sapevo ma non te l'ho detto x non farti soffrire inutilnmente!!!cmq le cose si aggiustano stai tranquilla!!!risp
solaris

cogito ergo sum
 
sono contenta...avevi visto?sì già lo sapevo ma non te l'ho detto x non farti soffrire inutilnmente!!!cmq le cose si aggiustano stai tranquilla!!!risp
solaris

cogito ergo sum
 
E' vero...ho seguito il tuo consiglio e ti ringrazio tanto.Sono contenta ..anche se ho paura.Spero tanto che si aggiusti tutto...puoi immaginare come sto.Un bacio...sei un angelo.[:X]

littleseagull
 
E' vero...ho seguito il tuo consiglio e ti ringrazio tanto.Sono contenta ..anche se ho paura.Spero tanto che si aggiusti tutto...puoi immaginare come sto.Un bacio...sei un angelo.[:X]

littleseagull
 
C'è la parte razionale di lui che vuole allontanarsi da me per non farmi star male...ma c'è il cuore che gli dice di non farlo. Io non ho nessuna intenzione di allontanarmi da lui..e spero che non lo faccia neanche lui. Un abbraccio

littleseagull
 
C'è la parte razionale di lui che vuole allontanarsi da me per non farmi star male...ma c'è il cuore che gli dice di non farlo. Io non ho nessuna intenzione di allontanarmi da lui..e spero che non lo faccia neanche lui. Un abbraccio

littleseagull
 
Ciao Solaris....lui sta cercando di allontanarsi da me,non riesco a capirlo[V]si è chiuso in se stesso[V]Tutto questo mi fa male...vorrei tanto aiutarlo.:(Si sbloccherà questa situazione?Grazie! un abbraccio[:X]

littleseagull
 
Ciao Solaris....lui sta cercando di allontanarsi da me,non riesco a capirlo[V]si è chiuso in se stesso[V]Tutto questo mi fa male...vorrei tanto aiutarlo.:(Si sbloccherà questa situazione?Grazie! un abbraccio[:X]

littleseagull
 
senti,la situazione è 1 pò ferma,purtroppo tu hai fatto l'errore di allontanarlo e lui ha paura,malgrado questo ci sarà 1 ripresa ma non sarà rose e fiori...ti spiego...la storia è presente ma i pregiudizi non mancheranno nel senso che ogni cosa che farai lui ti farà pesare sempre il fatto che tu l'hai rifiutato...ma cmq quando sembrerà che saranno sistemate si finirà quasi sempre col litigare...è troppo amareggiato stò ragazzo...ma infondo ti vuole bene...abbi solo pazienza le cose possono in qualsiasi caso sempre cambiare!!!ti abbraccio
solaris:D

cogito ergo sum
 
senti,la situazione è 1 pò ferma,purtroppo tu hai fatto l'errore di allontanarlo e lui ha paura,malgrado questo ci sarà 1 ripresa ma non sarà rose e fiori...ti spiego...la storia è presente ma i pregiudizi non mancheranno nel senso che ogni cosa che farai lui ti farà pesare sempre il fatto che tu l'hai rifiutato...ma cmq quando sembrerà che saranno sistemate si finirà quasi sempre col litigare...è troppo amareggiato stò ragazzo...ma infondo ti vuole bene...abbi solo pazienza le cose possono in qualsiasi caso sempre cambiare!!!ti abbraccio
solaris:D

cogito ergo sum
 
ciao solaris...lui sta cercando di allontanarsi da me,io sto cercando in tutti i modi di aiutarlo,ma lui è convinto di non potermi più dare niente. E' vero...purtroppo litighiamo per nulla. Non so cosa fare,questa situazione mi fa male...Non so se il sentimento per me c'è ancora o se invece il suo problema di salute lo ha distrutto.[V]Sono anch'io amareggiata...non solo lui[V]

littleseagull
 
ciao solaris...lui sta cercando di allontanarsi da me,io sto cercando in tutti i modi di aiutarlo,ma lui è convinto di non potermi più dare niente. E' vero...purtroppo litighiamo per nulla. Non so cosa fare,questa situazione mi fa male...Non so se il sentimento per me c'è ancora o se invece il suo problema di salute lo ha distrutto.[V]Sono anch'io amareggiata...non solo lui[V]

littleseagull
 
sì ma guarda che è duro...essere rifiutato x lui è stata dura e ha voluto dire"chiusura" completa...non credo purtroppo che si rifarà facilmente lui è amareggiato sia x quello che per il problema di salute!!!cerca di parlargli mi raccomando...risp[:I]

cogito ergo sum
 
sì ma guarda che è duro...essere rifiutato x lui è stata dura e ha voluto dire"chiusura" completa...non credo purtroppo che si rifarà facilmente lui è amareggiato sia x quello che per il problema di salute!!!cerca di parlargli mi raccomando...risp[:I]

cogito ergo sum
 
io sto cercando di parlare con lui,di stargli vicino,ma lui si è chiuso.Ci sono momenti che è contento ed altri di un pessimismo unico.Ho paura che si allontani da me[V]

littleseagull
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto