Novità

per solaris

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissima sono maria luigia nata il 22/7/53 lui carlo 2/11/54 abbiamo storia dall'anno scorso vedovi tutti e due volevo sapere se faremo pace e quando lui mi telefonera?
grazie a presto
ciao maria luigia
 
ciao maria luigia mi fà molto piacere conoscerti...senti vi riappacificherete stai tranquilla!!!l'unica cosa è che queste incomprensioni andranno avanti x 1 pò cerca di avere molta pazienza con lui nonostante ti ama il ricordo della moglie è ancora forte ma nonostante tutto starete bene insieme non preoccuparti!!vedo la stabilizzazione del rapporto e questa è una cosa abbastanza buona...ciao sta tranquilla!

cogito ergo sum
 
ciao maria luigia mi fà molto piacere conoscerti...senti vi riappacificherete stai tranquilla!!!l'unica cosa è che queste incomprensioni andranno avanti x 1 pò cerca di avere molta pazienza con lui nonostante ti ama il ricordo della moglie è ancora forte ma nonostante tutto starete bene insieme non preoccuparti!!vedo la stabilizzazione del rapporto e questa è una cosa abbastanza buona...ciao sta tranquilla!

cogito ergo sum
 
ciao carissima grazie della risposta,anch'io ho pensato che ha dei ricordi forti della moglie,visto che sta settimana è morto il suocero e secondo me gli sono tornati alla mente i ricordi, cmq cara mi dici se entro sta settimana mi chiamera?
ti prego rispondimi appena puoi grazie
gioia
 
ciao carissima grazie della risposta,anch'io ho pensato che ha dei ricordi forti della moglie,visto che sta settimana è morto il suocero e secondo me gli sono tornati alla mente i ricordi, cmq cara mi dici se entro sta settimana mi chiamera?
ti prego rispondimi appena puoi grazie
gioia
 
o dio forse passerà 1qualche giorno in più...lascialo stare niente telefonate il consiglio che posso darti è lascialo sbollire x il momento...ciao cara!!quando vuoi sono qui![8D]

cogito ergo sum
 
o dio forse passerà 1qualche giorno in più...lascialo stare niente telefonate il consiglio che posso darti è lascialo sbollire x il momento...ciao cara!!quando vuoi sono qui![8D]

cogito ergo sum
 
grazie cara,qualcuno ha gia risposto per me,cmq ti daro ascolto anche se è molto dura l'attesa,mi sta logorando i nervi, e sto anche male fisicamente,non riesco a concepire che un essere umano puo distruggere una persona cosi.....un bacione
gioia
 
grazie cara,qualcuno ha gia risposto per me,cmq ti daro ascolto anche se è molto dura l'attesa,mi sta logorando i nervi, e sto anche male fisicamente,non riesco a concepire che un essere umano puo distruggere una persona cosi.....un bacione
gioia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto