Novità

per Solaris........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao solaris...se puoi dimmi: avrei una cosa in mente da fare, per domani....vorrei sapere se questa cosa è giusta o devo evitare di farla....
grazie
@Ale@
 
si se la farai avrai dei chiarimenti!!!sarà sia buono ma allo stesso tempo non sarai soddisfatta!!!ne pagherai le conseguenze!!!io ti ho avvertito ma hai la testa dura è inutile che parlo...la farai lo stesso!!ciao fammi sapere!
solaris[:X]

cogito ergo sum
 
si se la farai avrai dei chiarimenti!!!sarà sia buono ma allo stesso tempo non sarai soddisfatta!!!ne pagherai le conseguenze!!!io ti ho avvertito ma hai la testa dura è inutile che parlo...la farai lo stesso!!ciao fammi sapere!
solaris[:X]

cogito ergo sum
 
lo so sono testarda...ma non amo particolarmente rischiare...infatti ho seguito il tuo consiglio e non ho fatto quello che avevo pensato di fare...solo che ora le cose sono in stasi come erano ieri,l'altro ieri, l'altro ieri ancora...l'elenco dei giorni passati nel dubbio è bello lungo...non so più che cosa fare:(:(:(
@Ale@
 
lo so sono testarda...ma non amo particolarmente rischiare...infatti ho seguito il tuo consiglio e non ho fatto quello che avevo pensato di fare...solo che ora le cose sono in stasi come erano ieri,l'altro ieri, l'altro ieri ancora...l'elenco dei giorni passati nel dubbio è bello lungo...non so più che cosa fare:(:(:(
@Ale@
 
se le cose non vanno x il verso giusto...l unica cura è aspettare...io ho aspettato 1 vita e guarda a cosa sono arrivata!!!abbi solo pazienza!!!!e cmq la cosa non t sarebbe andata bene!!!

cogito ergo sum
 
se le cose non vanno x il verso giusto...l unica cura è aspettare...io ho aspettato 1 vita e guarda a cosa sono arrivata!!!abbi solo pazienza!!!!e cmq la cosa non t sarebbe andata bene!!!

cogito ergo sum
 
se la cosa non sarebbe andata bene allora significa che non c'è proprio nulla da fare...devo dimenticare?????
 
se la cosa non sarebbe andata bene allora significa che non c'è proprio nulla da fare...devo dimenticare?????
 
ma non ti ho detto questo...ti stò aolo dicendo che se lo facevi può darsi che la situazione peggiorava...cmq stai tranquilla mi raccomando non pensare sempre a questo le cose andranno bene x entrambi!!!

cogito ergo sum
 
ma non ti ho detto questo...ti stò aolo dicendo che se lo facevi può darsi che la situazione peggiorava...cmq stai tranquilla mi raccomando non pensare sempre a questo le cose andranno bene x entrambi!!!

cogito ergo sum
 
è un mio difetto, penso sempre in negativo....grazie della tua pazienza e dei tuoi consigli....
aspetterò, pazientemente, e ti farò sapere....che dici fra un anno o due???!!!???!!! :D:D:D:D:D:D
un bacio
@Ale@
 
è un mio difetto, penso sempre in negativo....grazie della tua pazienza e dei tuoi consigli....
aspetterò, pazientemente, e ti farò sapere....che dici fra un anno o due???!!!???!!! :D:D:D:D:D:D
un bacio
@Ale@
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto