Novità

per soledad

nora

Junior Member
ciao Soledad e saluti a tutti dl forum sono nuova e' un po' che ho scoperto questo forum ed e' bellissimissimo finalmente sono riuscita a iscrivermi perché non vedevo l'ora di dirti che io invece sabato ho vinto con il 48 e 90 a cagliari che avevo rigiocato non tanto ma mi accontento visto che sono anche io come tanti scottata dal 53 spero e lo auguro a tutti che si riesca con le vs previsioni a recuperare vi ringrazio e via si parte un saluto Nora

nora;n2019636 ha scritto:
ciao Soledad e saluti a tutti dl forum sono nuova e' un po' che ho scoperto questo forum ed e' bellissimissimo finalmente sono riuscita a iscrivermi perché non vedevo l'ora di dirti che io invece sabato ho vinto con il 48 e 90 a cagliari che avevo rigiocato non tanto ma mi accontento visto che sono anche io come tanti scottata dal 53 spero e lo auguro a tutti che si riesca con le vs previsioni a recuperare vi ringrazio e via si parte un saluto Nora

CIAO NORA :) PIACERE DI CONOSCERTI :) SONO FELICISSIMA CHE HAI FATTO AMBO :D
L'UNICA AHAHAHAHHHHAH è BELLISSIMO :D BENVENUTA TRA NOI ;) CONTINUA A SEGUIRCI ........ SEI AGGIORNATA SULLE GIOCATE DI DOMANI?

15whteo.gif

si si,che bello vedere l'immagine di benvuta mi fa sentire tanto calore,io sono ancora un po' profana per inserire le immagini piano piano imparero' intanto immaginate il mio cuore li con tutti voi :D

nora;n2019650 ha scritto:
si si,che bello vedere l'immagine di benvuta mi fa sentire tanto calore,io sono ancora un po' profana per inserire le immagini piano piano imparero' intanto immaginate il mio cuore li con tutti voi :D

SEI DOLCISSIMA :):):):):):) CHE BELLO AVERTI QUI CON TUTTI NOI!
bouquet-festa-mamma.jpg

Ben trovata Nora :D vedrai che ti troverai bene in questo forum ci sono tante valide risorse.
Ti auguro tanta fortuna

glitterfy6151859T765B81.gif
glitterfy6151951T936B81.gif
glitterfy6152036T286B81.gif

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/cs.ashotels.it\/promo\/occasionespeciale\/bouquet.jpg"}[/IMG2]

CIAOOOOO NORA!!!!!VEDRAI TI TROVERAI
BENE IN MEZZO ALLA NOSTRA BELLA
FAMIGLIA VIRTUALE!!!!!!!
IL PIACERE E' TUTTO NOSTRO DI AVERE
CON NOI UNA BELLA E DOLCE PERSONA COME TE!!!!!

grazie Mofy sei gentile ho bisogno di essere insieme a delle belle persone anche se virtualmente ma non so perché fate sentire piu' calore voi che quelle vere!! buona fortuna anche a tutti voi e a quelli che come me vi seguono un abbraccio nora

Voglio darti anch'io la benvenuta in questo meraviglioso forum!!!
hai detto giusto qui ci sono tante belle persone,
ti troverai bene!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari