Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!Maria quello che hai su NZ potrebbe andarti su una delle dieci ruote tra cui CA/PA.
Su BA potresti avere un sogno, se c'è un numeretto in un'altra cedolina lo farai diventare zerato e viceversa se hai uno zerato lo girerai a numeretto.
Maria che queste giocate se riesci, tienile in gioco ma ho paura che ti andranno avanti.Grazie!
Su Bari ho un sogno!
Ho un numeretto su Nazionale!
Grazie!Maria che queste giocate se riesci, tienile in gioco ma ho paura che ti andranno avanti.
Ti chiedo, nel sogno c'era un personaggio defunto? Se si, è buono ma metti anche NA.
Grazie!Le giocate che hai su BA mettile anche su VE
Se l'ambo sognato contiene uno dei primi numeri attesi su RO lo continui a tenere in gioco e se potrai agg. RO e NA e se ci sarà un numeretto lo giocherai come ti è stato dato e in un'altra cedolina il numeretto lo farai diventare zerato giocando la terzina..
Grazie!Buono il numeretto su Na.
Buona anche la giocata su Ve e Nz, attenzione al più e meno 1, punta anche a ambetto.
Fammi sapere
ciao Viola66 dovresti aprire un post tutto tuoCiao ,sono Viola ...se posso approfittare anche io...sto giocando dei numeri su BA e altri su NA sono indecisa quali seguire ...per cortesia vedi l 'uscita di qualche numero che ho intenzione di giocare? grazie mille buona giornata
ok grazie e scusa l intromissione ..non sono molto esperta in materia di pcciao Viola66 dovresti aprire un post tutto tuo
nn hai fatto nulla di male ho sbagliato tante vlt iook grazie e scusa l intromissione ..non sono molto esperta in materia di pc
nn hai fatto nulla di male ho sbagliato tante vlt io