Novità

Per Soleluna 2022

soleluna.

Super Member >GOLD<
Maria quello che hai su NZ potrebbe andarti su una delle dieci ruote tra cui CA/PA.
Su BA potresti avere un sogno, se c'è un numeretto in un'altra cedolina lo farai diventare zerato e viceversa se hai uno zerato lo girerai a numeretto.
 

MARION

Premium Member
Maria quello che hai su NZ potrebbe andarti su una delle dieci ruote tra cui CA/PA.
Su BA potresti avere un sogno, se c'è un numeretto in un'altra cedolina lo farai diventare zerato e viceversa se hai uno zerato lo girerai a numeretto.
Grazie!

Su Bari ho un sogno!
Ho un numeretto su Nazionale!
 

MARION

Premium Member
Maria che queste giocate se riesci, tienile in gioco ma ho paura che ti andranno avanti.
Ti chiedo, nel sogno c'era un personaggio defunto? Se si, è buono ma metti anche NA.
Grazie!
Infatti l'ambo su Bari è un po' di tempo che lo gioco! Non ricordo se c'era un defunto ho visto bene i due numeri e una voce forse di un defunto che mi diceva di giocarli@
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Le giocate che hai su BA mettile anche su VE
Se l'ambo sognato contiene uno dei primi numeri attesi su RO lo continui a tenere in gioco e se potrai agg. RO e NA e se ci sarà un numeretto lo giocherai come ti è stato dato e in un'altra cedolina il numeretto lo farai diventare zerato giocando la terzina..
 

MARION

Premium Member
Le giocate che hai su BA mettile anche su VE
Se l'ambo sognato contiene uno dei primi numeri attesi su RO lo continui a tenere in gioco e se potrai agg. RO e NA e se ci sarà un numeretto lo giocherai come ti è stato dato e in un'altra cedolina il numeretto lo farai diventare zerato giocando la terzina..
Grazie!
 

MARION

Premium Member
Ciao Soleluna!

per domani sera ho i numeri giusti? Ho il 6 a Bari, 8 a Genova e Napoli con abbinamenti per ambo, vorrei giocare a Milano il 90 come ambata cosa dicono le carte per me?
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
I numeri sono buoni.
Il 6 su BA potrebbe venire con un + 0 - 1, sarebbe da continuare. Stessa cosa anche per 8 che potrebbe presentarsi a sorpresa, ma attenzione a 80.
Quel 90 se ce l'hai su MI, le carte non me lo confermano, ma tienilo anche se si potrebbe ripresentare di nuovo su BA.
Se hai dei numeri d'informazione dove contiene un numero che hai in una data di un personaggio di famiglia, quel numero si potrebbe girare, ti converrebbe fare un'ulteriore giocata e unire anche il vertibile di quel numero.
 

MARION

Premium Member
Ciao!
Bentornata!
Maria anni 61 sto giocando un numeretto su Napoli da qualche estrazione e una giocata su Venezia e Nazionale cosa dicono le carte per me? Grazie
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Buono il numeretto su Na.
Buona anche la giocata su Ve e Nz, attenzione al più e meno 1, punta anche a ambetto.
Fammi sapere
 

Viola66

Advanced Member
Ciao ,sono Viola ...se posso approfittare anche io...sto giocando dei numeri su BA e altri su NA sono indecisa quali seguire ...per cortesia vedi l 'uscita di qualche numero che ho intenzione di giocare? grazie mille buona giornata
 

kira

Premium Member
Ciao ,sono Viola ...se posso approfittare anche io...sto giocando dei numeri su BA e altri su NA sono indecisa quali seguire ...per cortesia vedi l 'uscita di qualche numero che ho intenzione di giocare? grazie mille buona giornata
ciao Viola66 dovresti aprire un post tutto tuo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto