Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maria 61Ben ritrovata Marion.
Scrivimi il tuo nome e gli anni.
Grazie!Tra le giocate che hai preparato, ti scrivo le indicazioni che mi sono venute:
-> hai un ritardatario o ambata, numeri di uomo, una data maschile o qualcosa con un 57/75/18/25/52 oppure hai qualche sogno o sognato una figura maschile che contiene uno di quei numeri?
Sia chiaro che non devi avere tutti quei numeri, ma tra le tue giocate hai almeno uno di questi numeri e indicazioni?
Tra le ruote, la migliore viene indicata VE e se hai un sogno, lo metti su GE
Il 57 era tra i numeri consigliati e la ruota migliore che ti hanno visto le carte era proprio VE, se l'avevi tra le giocate, avresti potuto azzardare di più, comunque è andata.Grazie!
Ho il numero 18 che fa parte di una data ma purtroppo un data triste, non ho nessun sogno, ma questa sera ho vinto una stupidaggine con il 57! Cosa mi consigli?
Buone tutte e tre le ruote, in particolare BA, successivamente TO e VE.Ciao Soleluna
Ho sempre delle giocate su Bari Torino Venezia e Nazionale cosa mi consigli?
Grazie
Buone tutte e tre le ruote, in particolare BA, successivamente TO e VE.
Su BA stai giocando un'ambata o un suo ritardatario
Porto su!Grazie! A Bari un ambo con il 6
Buongiorno!Buone tutte e tre le ruote, in particolare BA, successivamente TO e VE.
Su BA stai giocando un'ambata o un suo ritardatario?
Ciao!Buongiorno a te.
Hai già giocato o solo preparato?
Te la senti di scrivere i numeri sognati e quale ritardatario stai giocando, ma soprattutto se lo hai in gioco solo come ambata semplice o solo in posizione, è importante sapere in che modo la giochi, più precisa e chiara è la domanda, sarà più precisa la risposta.
Grazie!Buono quello che hai messo in gioco, quello che hai su BA unisci in terzina e aggiungi CA.NA.
Una puntata su TT.
Hai qualcosa o una data con un 24.87 può anche essere una data di matrimonio, se ce l'hai la metti su GE-NA-PA, se non hai niente, su quelle ruote e TT metti 24-87.
Uscito l'ambo 6.12 del sogno su tutte ! Firenze! Preso grazie! Continuo su Bari?Ciao!
Gioco fra un po', sto giocando 6.45 e l'ambo sognato e 6.12 grazie gioco solo l'ambo
Buongiorno!Uscito l'ambo 6.12 del sogno su tutte ! Firenze! Preso grazie! Continuo su Bari?
Buongiorno!Buono quello che hai messo in gioco, quello che hai su BA unisci in terzina e aggiungi CA.NA.
Una puntata su TT.
Hai qualcosa o una data con un 24.87 può anche essere una data di matrimonio, se ce l'hai la metti su GE-NA-PA, se non hai niente, su quelle ruote e TT metti 24-87.