Novità

Per Soleluna C'è posta per te!

soleluna.

Super Member >GOLD<
All'uscita del 24 su NA lo prenderai; se hai una data di matrimonio che lo contiene, gioca quella data altrimenti abbina la tua; se sognerai un personaggio maschile defunto, abbina il 24 alla sua data.
Per il 15-17-90 te li vedrei buoni da ambo, attenzione che li potresti vedere su altre ruote, tu comunque tienili pure come li giochi per non rischiare di perderli.
 
Ultima modifica:

MARION

Premium Member
All'uscita del 24 su NA lo prenderai; se hai una data di matrimonio che lo contiene, gioca quella data altrimenti abbina la tua; se sognerai un personaggio maschile defunto, abbina il 24 alla sua data.
Per il 15-17-90 te li vedrei buoni da ambo, attenzione che li potresti vedere su altre ruote, tu comunque tienili pure come li giochi per non rischiare di perderli.
Grazie e buona giornata!
 

MARION

Premium Member
All'uscita del 24 su NA lo prenderai; se hai una data di matrimonio che lo contiene, gioca quella data altrimenti abbina la tua; se sognerai un personaggio maschile defunto, abbina il 24 alla sua data.
Per il 15-17-90 te li vedrei buoni da ambo, attenzione che li potresti vedere su altre ruote, tu comunque tienili pure come li giochi per non rischiare di perderli.
15 17 preso su ruota e tutte!
Buona domenica!
 

kira

Premium Member
ciao soleluna, ti ho appena scoperta ☺
vorrei sapere se sono in fortuna ma nn sò di cosa hai bisogno...:unsure:
 

MARION

Premium Member
All'uscita del 24 su NA lo prenderai; se hai una data di matrimonio che lo contiene, gioca quella data altrimenti abbina la tua; se sognerai un personaggio maschile defunto, abbina il 24 alla sua data.
Per il 15-17-90 te li vedrei buoni da ambo, attenzione che li potresti vedere su altre ruote, tu comunque tienili pure come li giochi per non rischiare di perderli.
Ciao Soleluna!

Il 24 lo devo continuare? Sto giocando anche il 90 su Firenze lo prenderò come ambata? Cosa dicono le carte per me?
Grazie!
 

ceci

Super member
Ciao mi chiamo alessandra e decisamente è un periodo nero con il gioco, saresti così gentile di dirmi se è il caso che smetta o se ho qualche possibilità ??

Grazie mille
 

MARION

Premium Member
All'uscita del 24 su NA lo prenderai; se hai una data di matrimonio che lo contiene, gioca quella data altrimenti abbina la tua; se sognerai un personaggio maschile defunto, abbina il 24 alla sua data.
Per il 15-17-90 te li vedrei buoni da ambo, attenzione che li potresti vedere su altre ruote, tu comunque tienili pure come li giochi per non rischiare di perderli.
Ciao!

Il 17.90 l'ho vinto su ruota!. Sto giocando sempre il 24 a napoli e una terzina di zerati a Firenze cosa dicono le carte? Grazie
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Scrivete sempre nome, anni e la domanda, altrimenti devo cercare indietro.
Maria non ho i tuoi anni.

Maria non so se hai un sogno di persona defunta che contiene il ritardatario del momento oppure qualcosa che contiene un 13/31.
Nel tuo preparato, darebbero buono Bari e Napoli, ci sarebbe anche qualcosa su Torino che ti aspetti ma che potresti aver perso e dovresti riprendere e rimettere in gioco.
Per la terzina di zerati ho paura che così come la giochi non ti dia vincita e che probabilmente un numero si possa girare a numeretto e potrebbe essere il più piccolo oppure andarti fuori ruota, ma tu tienila come l'hai preparata perché non vorrei essere io a farti sbagliare
 

MARION

Premium Member
Scrivete sempre nome, anni e la domanda, altrimenti devo cercare indietro.
Maria non ho i tuoi anni.

Maria non so se hai un sogno di persona defunta che contiene il ritardatario del momento oppure qualcosa che contiene un 13/31.
Nel tuo preparato, darebbero buono Bari e Napoli, ci sarebbe anche qualcosa su Torino che ti aspetti ma che potresti aver perso e dovresti riprendere e rimettere in gioco.
Per la terzina di zerati ho paura che così come la giochi non ti dia vincita e che probabilmente un numero si possa girare a numeretto e potrebbe essere il più piccolo oppure andarti fuori ruota, ma tu tienila come l'hai preparata perché non vorrei essere io a farti sbagliare
Grazie! Ho 59 anni li faccio 60 il mese prossimo, ho una giocata sia su bari che napoli! A napoli fa parte di una data della nascita della mamma che purtroppo non e' più in vita.
 

MARION

Premium Member
Ciao Soleluna!

Sono Maria,
Vorrei sapere se prenderò finalmente il 24! Precedente le carte avevano detto di sì ma ora?
Ho 59 anni mese prossimo 60
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Maria il 24 lo giochi in ambata o con degli abbinamenti.
Mantieni fermermezza e costanza e lo prenderai anche in ambo, metti in gioco se hai una data femminile che lo contiene, altrimenti abbina i numeri della tua.
Metti su Napoli Roma 24 60 e 24 28 42
 

MARION

Premium Member
Maria il 24 lo giochi in ambata o con degli abbinamenti.
Mantieni fermermezza e costanza e lo prenderai anche in ambo, metti in gioco se hai una data femminile che lo contiene, altrimenti abbina i numeri della tua.
Metti su Napoli Roma 24 60 e 24 28 42
Ciao!
Lo sto giocando da solo ed ambo con data femminile! Per oggi ho gia' giocato eventualmente i numeri consigliati li gioco giovedì! Grazie e buona giornata!
 

MARION

Premium Member
Hai preso il 24 su Napoli?
C'è stato anche ambo?

ciao!
preso il 24 napoli come estratto!
grazie!
l'ambo non è uscito ci giocavo il 3 la data della mamma!
ho recuperato anche qualcosa con il tuo ambo consigliato 24.60 su tutte!

ora cosa dicono le carte per me, e ' un buon momento per il gioco? Grazie! Maria anni 59 quasi 60!
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Il tuo momento per il gioco non è bellissimo, ma nemmeno brutto.
Buono se hai giocato la ruota Nazionale oppure Torino, ma ti su può girare un numero.
Potresti prendere qualcosa a TUTTE le ruote.
 

MARION

Premium Member
Il tuo momento per il gioco non è bellissimo, ma nemmeno brutto.
Buono se hai giocato la ruota Nazionale oppure Torino, ma ti su può girare un numero.
Potresti prendere qualcosa a TUTTE le ruote.
Ciao!
Vedo solo ora il msg!. Comunque stasera ho preso un ambo in terzina su la Nazionale!
Poco ma per me va bene lo stesso!
A Torino sto giocando 2.90 cosa ne pensi?
Grazie!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto