Novità

Per SoleLuna o Giuseppa

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao sono Patrizia n° 10, volevo chiedere se sono in fortuna , e se la terzina che ho a Bari mi dà ambo

grazie mille

Non mi vieni avanti in un buon momento di fortuna.
Mi dicono che hai perso o sbagliato un'ambata che ti sei vista uscire, che si potrebbe ripresentare il suo vertibile.
Se questo ti risulta, prova a metterla in gioco in ambo formando l'ambo vertibile, se ad es hai il 69 forma l'ambo 69.66... Se 78 forma 78.87.
Questo numero potrebbe trovarsi nella data di un familiare ed essere maschile.
Se ti risulta tienila dove ce l'hai e agg Fi Mi, in particolare Mi.
La terzina che hai su BA contiene un numero che si aspetta su Pa?
Se non ce l'ha giocala come ce l'hai e in un'altra cedolina, agg il numero più in ritardo di Pa, se tra questi numeri c'è uno di uomo, spezzarlo es.se 32 fai 3 2

Ciao hai ragione SoleLuna, non sono in un buon momento mi è uscito un numero che fa parte della data di mio padre e della terzina che ho in gioco allora aggiungo Firenze e Milano , la terzina che ho su Bari non contiene un numero che si aspetta a Palermo ma seguo il tuo consiglio grazie mille

Non mi vieni avanti in un buon momento di fortuna.
Mi dicono che hai perso o sbagliato un'ambata che ti sei vista uscire, che si potrebbe ripresentare il suo vertibile.
Se questo ti risulta, prova a metterla in gioco in ambo formando l'ambo vertibile, se ad es hai il 69 forma l'ambo 69.66... Se 78 forma 78.87.
Questo numero potrebbe trovarsi nella data di un familiare ed essere maschile.
Se ti risulta tienila dove ce l'hai e agg Fi Mi, in particolare Mi.
La terzina che hai su BA contiene un numero che si aspetta su Pa?
Se non ce l'ha giocala come ce l'hai e in un'altra cedolina, agg il numero più in ritardo di Pa, se tra questi numeri c'è uno di uomo, spezzarlo es.se 32 fai 3 2

E brava SoleLuna hai parlato di un numero che si aspetta a Palermo e anche se non ce l'ho nella terzina di Bari è uscito a colpo il 69 a Bari , 3° ritardo di Palermo complimenti

Buongiorno SoleLuna o Giuseppa buon anno , sono Patrizia 63
N° 8
Vorrei riprendere a giocare sperando che il periodo no sia finito ,
Vorrei iniziare un ambata Genova con 1 abbinamento e una quartina a Venezia, con questi numeri ho una piccola vincita ?
Grazie a chi mi risponde

Grazie, Buon Anno anche a te.
Quello che vorrai mettere in gioco non è il momento, sarà buono per ora più avanti.
Se nel periodo che non hai giocato, ti sei vista uscire qualcosa di quello che avevi precedentemente in gioco, per ora potresti provare a rimettere in gioco quella situazione anche su Tutte, senza esagerare, potrebbe contenere un numero della tua nascita che possono essere anche gli anni.

SoleLuna di quello che giocavo mi sono vista uscire il terno a Venezia della data di mio suocero , pensi sia questa ? con il 63 o numeri della mia data non avevo nulla in gioco, domani proverò a rimettere in gioco la data di mio suocero anche a tutte .
Grazie mille poi ti farò sapere

Grazie, Buon Anno anche a te.
Quello che vorrai mettere in gioco non è il momento, sarà buono per ora più avanti.
Se nel periodo che non hai giocato, ti sei vista uscire qualcosa di quello che avevi precedentemente in gioco, per ora potresti provare a rimettere in gioco quella situazione anche su Tutte, senza esagerare, potrebbe contenere un numero della tua nascita che possono essere anche gli anni.

E brava SoleLuna mi sono focalizzata solo sul terno perso a Venezia tu invece mi hai parlato anche di un numero della mia data che potevano essere i miei anni , bene ieri sera mi sono vista uscire il 63 a Venezia con il mio giorno di nascita naturalmente perso, alla mia data non ci ho proprio pensato sono proprio una frana tu invece se bravissima complimenti.

Ora vorrei iniziare un ambata a Milano Napoli mi vedi se è positiva altrimenti non la inizio per niente grazie mille

Tieni pure in gioco l'ambata su Mi Na perché non vorrei essere io a fartela sbagliare, ma non la vedo, mi segnalano il suo vertibile

Ok SoleLuna ancora non l'ho iniziata aspettavo una tua risposta, a questo punto per qualche colpo provo il vertibile, grazie ti farò sapere

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 maggio 2025
    Bari
    57
    08
    71
    83
    65
    Cagliari
    06
    43