Novità

Per soleLuna

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno sono Patrizia 61 ho calcolato un ambata su Milano Napoli in 2° e 4° posizioni mi vedi se la prendo ?
Grazie mille
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
L'ambata potrebbe farsi attendere, ma è buona, la prenderai, mi darebbe migliore Mi, ma tu tienila su entrambe le ruote non vorrei essere io a fartela sbagliare.
Buongiorno sono Patrizia 61 ho calcolato un ambata su Milano Napoli in 2° e 4° posizioni mi vedi se la prendo ?
Grazie mille
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Buongiorno sono Patrizia 61 ho calcolato un ambata su Milano Napoli in 2° e 4° posizioni mi vedi se la prendo ?
Grazie mille
Quell'ambata sarà un po' dispettosa, potrebbe farsi vedere con un numero in più o in meno,vederla fuori ruota oppure il suo vertibile, farà arrabbiare, ma pian pianino e con pazienza si farà vedere.
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao soleLuna fuori ruota e già andata ,a Napoli è uscito un numero in più e a Milano un numero in meno , che sia la volta buona ?
Comunque sei bravissima grazie
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao soleLuna è uscito anche il vertibile, non manca più nulla delle tue indicazioni ora dovrebbe arrivare speriamo...

Complimenti
 
Ultima modifica:

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno soleLuna Patrizia 61 mi vedi se l'ambata di Milano Napoli è vicina ? o se ti esce qualche altro numero buono per me .

Grazie buona giornata
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno soleLuna
L'ambata di Milano Napoli continua a girare sul quadro estrazionale ma di uscire a ruota non se ne parla, pazienza
Buona giornata
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Bentornata soleLuna sono Patrizia 61, ho solo un ambata a Bari e 2 a Torino mi vedi se mi danno ? Oppure quello che vedi tu per me .



Grazie mille
 
Ultima modifica:

soleluna.

Super Member >GOLD<
Una delle ambate potrebbe cadere a breve, presumo Na, avrei un Si subito o si potrebbero abbandonare.
Mettile anche in ambo e agg il loro vertibile.
Se non sarà così, tienile in gioco perché non vorrei farti sbagliare.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto