Novità

Per Spadaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Spadaccino ci sei? che novità ci sono?il 22 si gioca stasera....ciaoooooooooooooooo

n/a appare quando una persona e' stata bannata...quindi non vi puo' rispondere piu'.un consiglio per il 22....spassionato come me....se lo giocate da tempo una puntatina per recupero fatela perche' in questo forum gli esperti di lotto e sono tanti dicono che esce presto...ma se non state in perdita con tale numero..be'' abbandonate l'idea di iniziare a giocarlo...troppo rischioso .ciao.

Ma xrchè bannato???[:0][:0][:0] mi risulta che ha indovinato anche questa sera il 22 nn si è visto. Ci era molto utile...almeno poteva farci sapere quando sarebbe uscito...:(:(:( sfiga delle sfighe...ma quando andrai via???? uuuuuffffff!!!![B)][B)][B)][xx(]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

quote:Originally posted by eragon66

Chi ha intenzione di iniziare a giocare il 22 su Cagliari lasci perdere.

eragon66

Ciao..posso chiederti come mai dici così??
Grazie:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

BUONA GG

SE MI è CONCESSO UN PICCOLO PENSIERO SUL 22

in effetti ogni giocatore di lotto tanto la pianterà di giocare al lotto se non dopo il giorno della sua morte lo dicevano sempre il mio compianto papà e mio nonno.

A seguito siccome in queste circostanze gli eventi creano qaunto a definirsi uomo o giocatore stolto l'unica condizione per poter un attimino respirare in questa affannosa corsa resta la seguente:

ATTACCARE LA PREVISIONE IN ESAME SULLA MONTANTE

spieghiamoci di cosa trattatasi?

Facile invece che aumentare sempre di colpo in colpo ogni giocata restiamo in un punto stabile se mai incrementando ogni 5 clp la relativa giocata in questo modo avremo si minor resa ma non ci incalzeremo in quella che si chiama mancanza di capitali....

Nel salutarvi per i meno esperti ricordo che un 5% come premio offerto dal banco nonostante lo stesso paghi malissimo rispetto le quote cui il giocatore avrebbe diritto resta sempre meglio che assurdi interessi bancari che i vari istituti di credito offrono ai loro clienti, magari questo un mio modico pensiero poi fate vobis....

UN saluto
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

scusate l'intromissine ma per me il 22 va seguito da martedi per 9 estrazioni se non esce in queste nove estrazioni ci si ferma e si riprende dopo altre 10 estrazioni.
le prime 4 estrazioni sono molte piu probabili e lo accoppierei con 1 e 45

paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68