Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 carissimo Miele
 carissimo Miele 
 e questo tutto sommato non è male
 e questo tutto sommato non è male 
 [8D]
[8D] 

buongiorno a tuuti voi e anchio mi associo .... TANTI AUGURIIIIIIIIIIII AL FIGLIO DI MIELE!!!!!!....Bene bene fa molto caldo qua nella bassa padovana siamo attorno hai 32 gradi.....cara stella cadente il tuo buona pesca mi ha portato fortuna perchè ho preso un storione e due carpe!!!!!!
buongiorno a tuuti voi e anchio mi associo .... TANTI AUGURIIIIIIIIIIII AL FIGLIO DI MIELE!!!!!!....Bene bene fa molto caldo qua nella bassa padovana siamo attorno hai 32 gradi.....cara stella cadente il tuo buona pesca mi ha portato fortuna perchè ho preso un storione e due carpe!!!!!!

</center>
</center>

ti lascio un bacio[:X] e fai come me vattene al mare e non pensare a niente !!! ciao a tutti/e
 ti lascio un bacio[:X] e fai come me vattene al mare e non pensare a niente !!! ciao a tutti/e e io l'ho giocato solo su ruota..[V] x risparmiare [V]........e ora? secondo te la giocata su ruota è ancora valida?
 e io l'ho giocato solo su ruota..[V] x risparmiare [V]........e ora? secondo te la giocata su ruota è ancora valida? 
 buon mercoledi apine/i
 buon mercoledi apine/i 

si ho visto...anche se di sfuggita!!!
si ho visto...anche se di sfuggita!!!  

FA NIENTE[?]
 FA NIENTE[?]

][
][ ]SONO STANCA VADO A DORMIRE VI DO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI SOGNI D'ORO A DOMANI
]SONO STANCA VADO A DORMIRE VI DO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI SOGNI D'ORO A DOMANI 

[
[ ]
] 
	quote:Originally posted by miele50
Cara Stella....dovrei recitare il "mea culpa"....
tu avevi chiesto un abbinamento,io ne avevo 2....
per non appesantire troppo la previsione,sta di fatto
che anche i numeri della decina 10-19 erano buoni...
in particolare 12-14-15-19!!!! Ormai è andata....
se vuoi resta sempre valido il discorso che il 73
a MI deve recuperare,quindi se non hai tante cose
da giocare quei due ambi si possono continuare....
sono buoni e siccome i numeri tendono sempre
all'equilibrio....vedrai che il 73 ritorna a MI
con i due abbinamenti iniziali!!! Buon gelato!!!
miele50
 allora li gioco ancora...ho solo loro in gioco...perchè devo fare economia [:I] ma se la giocata non è invalidata..io la rigioco eccome
 allora li gioco ancora...ho solo loro in gioco...perchè devo fare economia [:I] ma se la giocata non è invalidata..io la rigioco eccome  grazie miele
 grazie miele 

]Ci risentiremo in settimana !!! buon week end a tutti . fatinadelmare
]Ci risentiremo in settimana !!! buon week end a tutti . fatinadelmare