Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 .
. 
 , l'anno scorso di questi tempi...brrrrr...guardiamo avanti và che è meglio!
, l'anno scorso di questi tempi...brrrrr...guardiamo avanti và che è meglio!
 che bello rileggerti
che bello rileggerti !!!
!!!   !!!
!!! [}
[} ]
] [}
[} ]
] [}
[} ]
] [}
[} ] </center>
] </center>    
	quote:Originally posted by miele50
Amici ed amiche.....
BUON POMERIGGIO!!!!
miele50

BUONA GIORNATA AL CARO MIELE STELLA FATINA MAX E TUTTI GLI ALTRI AMICI
 BUONA GIORNATA AL CARO MIELE STELLA FATINA MAX E TUTTI GLI ALTRI AMICI  sono andata ai laghetti di plitvicka e poi nella nostra isoletta Rab in Croazia ( sono dodici anni che ci andiamo ) è molto bella. VI saluto calorosamente tutti i VI auguro una buona continuazione
 sono andata ai laghetti di plitvicka e poi nella nostra isoletta Rab in Croazia ( sono dodici anni che ci andiamo ) è molto bella. VI saluto calorosamente tutti i VI auguro una buona continuazione 

In croazia non ci sono mai stata...è tanto bella?
 In croazia non ci sono mai stata...è tanto bella?
 qui tempo incerto...ma che estate atipica! [:0] pensa che ieri mattina per uscire ho dovuto indossare un maglioncino si moriva dal freddo! Mi guardavano tutti con invidia
 qui tempo incerto...ma che estate atipica! [:0] pensa che ieri mattina per uscire ho dovuto indossare un maglioncino si moriva dal freddo! Mi guardavano tutti con invidia  perchè chi non l'ha messo era impietrito dal freddo
 perchè chi non l'ha messo era impietrito dal freddo  ...io faccio sempre la prova sul balcone
...io faccio sempre la prova sul balcone  perchè sono una freddolosa [:I]
 perchè sono una freddolosa [:I]