stella cadente
Advanced Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

quote:Originally posted by stella cadente
Buon pomeriggio

!!
!!  
 !!!
!!!quote:Originally posted by max1975
<center>---- vi auguro una buona serata e un buon fine settimana----- oggi proprio non va ho della tristezza dentro di me[V][V][V][V]</center>
massimo

quote:Originally posted by schirò gioacchino
ciao miele .......brutta giornata nuvoloso oggi......
ma una splendida giornata con i cari
buon prosequimento...ciaooooo
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino

BUONGIORNO MIELE E TUTTI GLI AMICI DI QUESTO POST
 HO QUASI FINITO DI SISTEMARE LE MIE COSE ( è BELLO ANDARE IN VACANZA MA QUANDO TORNI.....)  PS. STELLA SI è BELLA LA CROAZIA sono anni che ci andiamo,L'ITALIA l'abbiamo già visitata quasi tutta e naturalmente non ci sono paragoni. PS. CARO MAX auguri per la scelta e su di morale, pensa positivo e vedrai che le cose si supereranno
 HO QUASI FINITO DI SISTEMARE LE MIE COSE ( è BELLO ANDARE IN VACANZA MA QUANDO TORNI.....)  PS. STELLA SI è BELLA LA CROAZIA sono anni che ci andiamo,L'ITALIA l'abbiamo già visitata quasi tutta e naturalmente non ci sono paragoni. PS. CARO MAX auguri per la scelta e su di morale, pensa positivo e vedrai che le cose si supereranno 
 BUONA SETTIMANA A TUTTI
 BUONA SETTIMANA A TUTTI 
quote:Originally posted by speranza
GIUSTO MIELE il sole deve essere dentro di noi
Un saluto affettuoso

grazie della visita...
grazie della visita...  

quote:Originally posted by orazia
HO QUASI FINITO DI SISTEMARE LE MIE COSE ( è BELLO ANDARE IN VACANZA MA QUANDO TORNI.....) PS. STELLA SI è BELLA LA CROAZIA sono anni che ci andiamo,L'ITALIA l'abbiamo già visitata quasi tutta e naturalmente non ci sono paragoni. PS. CARO MAX auguri per la scelta e su di morale, pensa positivo e vedrai che le cose si supereranno
BUONA SETTIMANA A TUTTI

,grazie e buongiorno a te,certo che al ritorno
,grazie e buongiorno a te,certo che al ritorno  

ti capisco...al ritorno poi c'è sempre un sacco da fare!![:0]
 ti capisco...al ritorno poi c'è sempre un sacco da fare!![:0] una buona settimana a tutti/e [8D]
 una buona settimana a tutti/e [8D] 

][
][ ][xx(][xx(]
][xx(][xx(]
 a tutte le apine e apini[xx(][xx(] augurandovi buone vacanzeeeeeeee ciao ciao
a tutte le apine e apini[xx(][xx(] augurandovi buone vacanzeeeeeeee ciao ciao 
 [
[ ][
][ ][:X][:X] a presto
][:X][:X] a presto