Novità

PER STELLA CADENTE E ARMAGEDDON.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[:X][:X][:X][:X][:X]IERI AVEVO 16 AMBI SECCHI SU CA.NON li ho giocati. E^ USCITO SECCHISSIMO 20 31................:) si respira aria buona da queste parti .posso restare?[:X]

Ma scusa ora ho capito, che ci fai? Certo che cè posto per te??? Lo sai che ti stimo molto ... Vado a civitavecchia da mia cognata domenica... ed ho letto da poco il libro gomorra... (ho capito bene ?) Ciao rimani tra noi aspetto anche tue previsioni... io gioco qualcosa di mastrogino...

bene se ricordo bene sei un buon previsionista io e stella aspettiamo le tue previsioni... Fa caldo spero che tu non lo soffra tanto ciao a presto vatti vedere mi raccomando ci tengo ciao...

Si lo dovuto scrivere perchè sono seccato di questa cosa e di tanti str.... che girano per i web a rompere le uova..... si credo che tu mi abbia capito.... mi piacerebbe tanto avere la tua mail e qulla di elios ma non si può postare dobbiamo autorizare ced...a darcela via email....se siete daccordo

quote:Originally posted by armageddon

Si lo dovuto scrivere perchè sono seccato di questa cosa e di tanti str.... che girano per i web a rompere le uova..... si credo che tu mi abbia capito.... mi piacerebbe tanto avere la tua mail e qulla di elios ma non si può postare dobbiamo autorizare ced...a darcela via email....se siete daccordo
;):)

STELLA CADENTE

Devo lottare da per tutto, sul lavoro, in famiglia anche qui!!! ma perchè perchè perchè??? Siamo solo bravi a demolire con gelosie e cattiveria effimera...

Buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24