Novità

Per Tarocco per me importante

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vista la tua bravura vorrei chiederti un'altra cosa per me molto importante che riguarda un'amicizia.
Premetto che ci conosciamo da tempo e fino a qualche tempo fa ho creduto nella sua amicizia.
Giusto lo scorso mese è successo qualcosa che mi ha in qualche modo fatto dubitare.
Ti chiedo: è stata mai sincera nei miei confronti?
Posso contare sulla sua sincerità.
Mi posso continuare a fidare di lei?
Potresti guardare ugualmente la situazione che ti ho esposto senza che ti dia i suoi dati?
Potrei solo dirti che ha 34 anni.
Io come ti ho già detto sono Francesca 2/10/1973 se tramite i miei dati potresti venire a capo della cosa, mi farebbe piacere come dovrei comportarmi nei suoi confronti.
Grazie

>francesca<

Ciao.Sinceramente non è possibile rispondere a questo quesito,perchè come dice il regolamento,non si possono effettuare "letture" di carattere affettivo,amore,e il tema da te proposto rientra in un certo modo(anche se non chiedi risposte per l'amore)in tale avvertenza nel primo topic assoluto riportato nella sezione.
Mi dispiace,ma se trasgredisco(e non intendo farlo),non avrò più la possibilità di continuare a rispondere alle vostre domande.
Ciao.

Tarocco

Tarocco a questa domanda potrai rispondere anche xchè non centra nulla con la salute nè tantomeno con l'amore (rapporto di coppia alla quale una risposta negativa potrebbe portare dei disastri).
Sapere se un'amica è stata o è sincera e di conseguenza affidabile si potrà guardare.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie a te e al tempo che dedichi a tutti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao.Puoi fidarti di questa ragazza,è un'amicizia profonda,duratura,e se ci son stati dei dubbi o dei malintesi,qualche piccolo incidente di percorso,dovrebbero esser stati superati.In un'amicizia a volte capita l'inatteso,ma se è vera,ci si riprende per mano e si riprende il percorso,insieme!
Ti dico di non pensarci più(passato morto e sepolto) e viviti liberamente e serenamente questo rapporto che vedo più che valido,validissimo!Goditelo e basta!
Ciao.

Tarocco

Grazie Tarocco.
Visto che sei in linea ti vorrei chiedere ancora un chiarimento e poi chiudo con questa cosa.
Ho avuto conferma perchè in una recente situazione è stata alquanto bugiarda e cattiva nei miei confronti cosa che una vera amica non se losognerebbe e per questo ti chiedo se è stato solo un momento e l'ha fatto con leggerezza non pensando alle conseguenze oppure è stato a causa di interessi suoi personali?
Di quello che ho detto ne sono certa e ho avuto la sua conferma ed è stato per questo che non le credo più.
Grazie

>francesca<

Ha curato probabilmente un suo interesse personale(compare anche una figura maschile,disonesto),e lei ha accusato il colpo.Ne ha avuto,e ha,un gran rimorso.Secondo quel che vedo,è pentita.Ma se vuoi,come ho scritto sopra,tutto si può risolvere,pacificamente.
Ciao.

Tarocco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 novembre 2025
    Bari
    09
    52
    43
    68