Novità

per Tarocco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Tarocco, ancora una domanda. Mio figlio fino ad un paio di anni fà ero un ragazzo che mi dava un sacco di problemi. Poi con le vicessitudini che stiamo vivendo in famiglia è cambiato moltissimo è lui che mi dice che dobbiamo restare uniti e combattere tutti insieme. Questa cosa mi fa molto soffrire (è il cuore che piange) perchè non vorrei che portasse anche lui il peso degli errori miei e di suo padre. Cosa vedi per lui si chiama Fabrizio è nato il 28 agosto 1983.

Grazie

donata11
 

Tarocco

Super Member >GOLD<
Ciao sydney,mi dispiace,ma non posso rispondere a questo tipo di domanda estremamente personale,il regolamento mi vieta domande a quesiti di "cuore",famigliari,troppo personali per essere messi in discussione qui nel forum.
Ciao.

Tarocco
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Tarocco scusa se mi intrometto, ma sydney non vuole sapere come ne verrà fuori lei da questa sua faccenda alquanto preoccupante appunto x la sua famiglia, ma se il figlio ha qualcosa contro i suoi genitori x la situazione che sta vivendo.
Magari guarda solo lui se nel prox futuro lo vedi un tantino sereno senza astio verso i genitori.
Poi decidi tu se vorrai rispondere.

Il divieto è sulla salute xchè x questo ci sono i medici e sull'amore xchè una risposta potrebbe portare scompiglio nella coppia.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

Tarocco

Super Member >GOLD<
Ciao.E' sicuramente angosciato,ha un trauma interiore,è sensibilissimo,per cui vive male la situazione,per la quale vorrebbe trovare luce.E' molto ricettivo e soffre tanto,ed esterna pochissimo,si ripiega su stesso.Lo vedo anche molto diffidente,dubbioso,quindi molto pensieroso,sospettoso,preoccupato.Nutre sfiducia e per questo è instabile emotivamente.
Avrà comunque una reazione forte,decisiva,si scrollerà di dosso il malessere e affronterà la situazione con coraggio,guarderà in faccia la realtà(farà da diplomatico),e utilizzerà tutte le sue armi migliori per arrivare ad una soluzione positiva,per tutti.Metterà a disposizione tutta la sua grinta,il coraggio necessari per una svolta decisiva.Avverrà in tempi brevissimi.Si potrebbe dire che la rinascità,sua e famigliare dipenderà dalla sua tenacia a raggiungere il benessere interiore,l'armonia.Lotterà tantissimo.In conclusione vedo in futuro una situazione in evoluzione positiva.Che possa chiedere un incontro confronto?Probabile.
In bocca al lupo.
Ciao.

Tarocco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 24 maggio 2024
    Bari
    84
    05
    39
    04
    18
    Cagliari
    13
    86
    72
    71
    32
    Firenze
    28
    76
    34
    11
    44
    Genova
    26
    89
    29
    61
    71
    Milano
    88
    12
    13
    56
    61
    Napoli
    68
    47
    87
    25
    81
    Palermo
    64
    13
    74
    28
    18
    Roma
    05
    82
    28
    87
    73
    Torino
    46
    02
    17
    27
    67
    Venezia
    07
    58
    23
    06
    19
    Nazionale
    69
    81
    01
    79
    26
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    06
    01
    42
    17
    05
Alto