Novità

per tav

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao tav,

ti ricordi quel famoso signorein ricevitoria5-36, eccolo nuovamente a genova.

ciao:)
 
quote:Originally posted by sibilla1977

ciao tav,

ti ricordi quel famoso signorein ricevitoria5-36, eccolo nuovamente a genova.

ciao:)
PURTROPPO STA VOLTA NIENTE SOFFIATA COME QUELLA BELLA CHE CHI L'HA GIOCATA LA RICORDA COME ME:D:);)[^][:p]

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
 
peccato...:(:(:( ogni volta che nn si và a giocare xrchè o nn si ha voglia o nn si può...ecco che esce tutto...che nervi!!!:(:(:(:([xx(]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif


Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...
 
Ciao Sibilla ambo quasi puntuale direi! :)

Idealisty con tutti questi 90 nelle ultime due estrazioni avrai fatto il botto spero! :)
buona giornata a tutti!

Tav
 
Ciao Tav e ciao a tutti,
lo sconosciuto di Genova stava puntando molto sul 55-90 appunto a Genova, secondo quanto aveva riferito "davide62" in un suo post. A me questo ambo piace molto: secondo voi, alla luce anche dell'ultima estrazione, potrebbe uscire?
Mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione.
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Buon pomeriggio.
Nives
 
Ciao Nives l'unica cosa che posso dirti è che tutti i numeri sono buoni e belli una volta che sortiscono! :)
55 90 e perchè no?
io personalmente il 90 lo sto seguendo su PA con il 24 abbinato per ambo e terno con il 18 e se dovesse sortire beh sarà ancora + bello :D
buona giornata a tutti

Tav
 
quote:Originally posted by Tav

Ciao Sibilla ambo quasi puntuale direi! :)

Idealisty con tutti questi 90 nelle ultime due estrazioni avrai fatto il botto spero! :)
buona giornata a tutti!

Tav
Il 90 l'ho mollato proprio quando è uscito, perchè mi aveva rotto che faceva sempre festa...:(:(:( e ora guarda quanti ambi mi sono persa...!!!:(:(:(:([xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V] NON C'E' VERSO DI SFUGGIRE ALLA SFIG...SIGH!!!:(:(:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif


Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...
 
Grazie Tav sia per la risposta che per il suggerimento per Palermo.
Ho preso nota. Domani, budget permettendo, forse li gioco.
Bye bye.
Nives
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto