Novità

Per thejackall

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
...Sarà che sono già stanca anche se ho dormito, ma dov' è finito il post del 43?
E poi, me lo sono sognata ieri che ho visto una tua rapida segnalazione del 26 (uscito su Bari ) non postato?,,,ero fuori con amici e ho dato una scorsa sul cell per vedere delle news sul forum e intravedo questa tua indicazione....beh, mi sono detta, la riguardo domattina. SPARITA!! O sono cecata???
Ti domando ... Se nn ho sognato, potresti trovarne un' altra di queste magnifiche segnalazioni.
Grazie e complimenti per il "sogno"
Pluta
 

TheJackal

Advanced Member >GOLD<
...Sarà che sono già stanca anche se ho dormito, ma dov' è finito il post del 43?
E poi, me lo sono sognata ieri che ho visto una tua rapida segnalazione del 26 (uscito su Bari ) non postato?,,,ero fuori con amici e ho dato una scorsa sul cell per vedere delle news sul forum e intravedo questa tua indicazione....beh, mi sono detta, la riguardo domattina. SPARITA!! O sono cecata???
Ti domando ... Se nn ho sognato, potresti trovarne un' altra di queste magnifiche segnalazioni.
Grazie e complimenti per il "sogno"
Pluta


Nessun sogno, ho deciso di prendermi un pò di "riposo"...... è la quarta volta che le ambate non postate escono nei tempi previsti (1°/2° colpo).

Sicuramente sarà un caso, ma noi giocatori dopotutto siamo scaramantici!


A presto.



 
Ultima modifica:

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Noooooooooo !!!! Ci seduci e poi ci abbandoni??? Caspisco benissimo gli eventuali riti scaramantici di prevenzione...
Però, però tu potresti postare e noi giocare!
Naturalmente, spero tu abbia capito che, ovviamente, si è trattato di un tentativo mal riuscito di scherzare sopra la delusione.
Ti auguro un periodo ristoratore e se quando vorrai e potrai, noi saremo qui ad attenderti con le fanfare e il red carpe t.
Grazie per averci regalato delle emozioni e anche preziose vincite!
Pluta&C
Ps: sicuro, sicuro di non provare un"ultima volta???...a presto!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto