Novità

Per Tiberio1

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti.
Io quando una cosa è gratis, non guardo mai (come recita un noto proverbio) il cavallo in bocca, ma se questo
cavallo inizia a dare calci..., come saprai da nuovo regolamento di LottoCed, non si possono modificare i messaggi dopo che sono passati 5 minuti dall'inserimento del post, trovo assurdo che per colpa di qualcuno castigano a tutti, del resto Giuseppa è stata chiarissima rispondendo ad un altro utente, o così o pomì, quindi ho deciso di non postare più niente in questo sito, non mi cancello dal sito perchè non mi interessa essere iscritto o no, non mi sono mai calcellato da nessun sito neanche da quelli in cui me ne sono andato sbattendo la porta.

Riguardo agli script, ci sono molti modi per risolvere la questione, se te li dico andrei contro il regolamento di
LottoCed, e nonostante in questo periodo me ne possa fregare di meno di essere bannato oppure no, mi piace essere corretto, quindi trova il bandalo, le soluzioni ci sono.
 

tiberio1

Member
Ciao a Tutti.
Io quando una cosa è gratis, non guardo mai (come recita un noto proverbio) il cavallo in bocca, ma se questo
cavallo inizia a dare calci..., come saprai da nuovo regolamento di LottoCed, non si possono modificare i messaggi dopo che sono passati 5 minuti dall'inserimento del post, trovo assurdo che per colpa di qualcuno castigano a tutti, del resto Giuseppa è stata chiarissima rispondendo ad un altro utente, o così o pomì, quindi ho deciso di non postare più niente in questo sito, non mi cancello dal sito perchè non mi interessa essere iscritto o no, non mi sono mai calcellato da nessun sito neanche da quelli in cui me ne sono andato sbattendo la porta.

Riguardo agli script, ci sono molti modi per risolvere la questione, se te li dico andrei contro il regolamento di
LottoCed, e nonostante in questo periodo me ne possa fregare di meno di essere bannato oppure no, mi piace essere corretto, quindi trova il bandalo, le soluzioni ci sono.
Ci possiamo incontrare altrove ho una pila di questi articoli peccato non poterli elaborare
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non ho capito dov'è il vostro problema ... perché non potete chiedere la moderazione del post nel momento che non potete farla da soli ... cosa si ha da nascondere.
Se il problema è per la perdita di tempo nella correzione dello script... si copia quello sbagliato, lo si inserisce in altro post in risposta, correggete la parte e inviate ... non vedo perdita di tempo.
Mi sa tanto come ... cercare il pelo nell'uovo... non capisco però la motivazione...
Altri forum usano questa opzione non capisco come mai lamentate solo in Ced.
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non ho capito dov'è il vostro problema ... perché non potete chiedere la moderazione del post nel momento che non potete farla da soli ... cosa si ha da nascondere.
Se il problema è per la perdita di tempo nella correzione dello script... si copia quello sbagliato, lo si inserisce in altro post in risposta, correggete la parte e inviate ... non vedo perdita di tempo.
Mi sa tanto come ... cercare il pelo nell'uovo... non capisco però la motivazione...
Altri forum usano questa opzione non capisco come mai lamentate solo in Ced.
Ciao Giuseppa, non voglio entrare in polemica con te, ci mancherebbe, ma se io faccio uno strafalcione in uno script, è per correggerlo metto un'altro script,è vero ho corretto, ma lo strafalcione resta nello script che non ho potuto correggere, tutto questo a riguardo degli script.

Riguardo agli errori in un qualsiasi discorso, se si tratta di cancellare un post si può fare chiedo di cancellare il post e tutto è risolto oppure di cambiare il titolo ad un topic, come è già successo in una mia richiesta passata, ma se io sbaglio a scrivere una parola, una preposizione, un articolo, ecc... in un discorso, cosa faccio, ti chiedo di cambiarmi quella data parola ecc..., che si trova tra prima o dopo una certa parola, è assurda una richiesta del genere, e di questi errori in un post ne faccio parecchi e non me ne accorgo sempre nello stesso momento.

Io capisco che si è arrivato a questa soluzione da parte vostra per il fatto che qualche utente non si comportava correttamente.

Hai detto che ci sono altri siti che hanno queste regole, ebbene io in questi siti non ci vado per scrivere, ma solo per guardare.

Per Tiberio

Ti dico solo i Nickname che uso altrove

Salvo50, Aretuseo, Unouno50
 

tiberio1

Member
Ok devo ripostare i 2 metodi la chiusura 69 e l'ultimo la bomba ciclometrica di Gargiulo su quei siti o li hai gia risolti se si postali la' grazie
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto