forerunner
Advanced Member >GOLD<
Lo farò domattina quando ti caricherò la prossima elaborazione.Posta anche tu la cedolina... energizza!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo farò domattina quando ti caricherò la prossima elaborazione.Posta anche tu la cedolina... energizza!!!
Tra un paio d'ore le nuove tartufaie.
Il fatto è che non ti posso aiutare al momento sulla NZ perché il mio elaboratore al momento lavora solo sulle 10 ruote, quindi dovrei farlo modificare, ma io non so farlo, pertanto non si può fare nell'immediato ma mi attiverò in tal senso e, non appena possibile, te lo comunicherò.
Riguardo al puntare anche su sorti superiori, hai ragione e prossimamente seguirò i tuoi buoni consigli. Un'altra cosa che ti voglio dire è che le mie elaborazioni sono A RUOTA e non si dovrebbero prendere in considerazione le altre, anche se, come hai già messo in rilievo, a volte la vincita cade anche su ALTRE/TUTTE. Se hai notato, il mio elaboratore lavora già in modo ridotto su ruota, senza utilizzare i 90 numeri e raramente supera i 25. Tuttavia ci pensiamo andando avanti e man man che i risultati positivi si stabilizzino. Per il prossimo colpo le ruote target sono le seguenti:
PA 1, 2, 3, 5, 13, 18, 19, 22, 30, 31, 58, 67, 68, 74
TO 2, 3, 8, 11, 12, 16, 17, 21, 25, 36, 41, 64, 82, 84
VE 2, 7, 11, 12, 19, 20, 26, 31, 39, 65, 66, 80
Ora tocca a te entrare in gioco.
Grazie per il tuo aiuto circa la possibilità di implementazione dinamica,ma ne parleremo con calma e non appena ho tempo. Per quanto riguarda questa sera ti informo che la tua riduzione trova riscontro con le mie su TO e VE ma quasi nulla su PA,perciò a te la decisione di restringere la mira. A dopo le estrazionidiff max generale 261
formazione : n 7.11.26.39.65 r .PA.TO.VE. s Ambo rit 12 ritmax 273 incmax 0 freq 781 diff 261 contatore riga matrice 123589
n. casi multipli di diff max generale -1 coppia con IdC max unico x s2 in c2 sulle 3r unite : 7-11
ps: se vuoi una base numerica dinamica che non includa NZ per teorico s2 a colpo su TUTTE di classe <= 30 per cercare di ridurre i tempi di elaborazione da alcune ore a pochi minuti fammi un fischio... In altre parole non importa che tu implementi o faccia implementare anche la NZ nella tua elaborazione.
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità