lotto_tom75
Advanced Premium Member
Ecco la nuova:
TO 1, 2, 3, 4, 6, 12, 13, 22, 37, 41, 49, 50, 63
VE 1, 2, 7, 9, 14, 22, 23, 24, 29, 30, 32, 62
Buona riduzione!
convergenti con c25 doc x C su VE : 2-62
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco la nuova:
TO 1, 2, 3, 4, 6, 12, 13, 22, 37, 41, 49, 50, 63
VE 1, 2, 7, 9, 14, 22, 23, 24, 29, 30, 32, 62
Buona riduzione!
Ma non dovrebbe esserci anche la riduzione in c5?
Ecco la nuova:
TO 1, 2, 3, 4, 6, 12, 13, 22, 37, 41, 49, 50, 63
VE 1, 2, 7, 9, 14, 22, 23, 24, 29, 30, 32, 62
Buona riduzione!
BA 1, 6, 16, 18, 24, 25, 26, 30, 31, 55, 75, 79, 81, 84
Questa volta non dovrebbe tradirci. Ricordati della riduzione c5. Secondo me se ci concentriamo su una sola ruota è più semplice accerchiare la formazione vincente. Buona riduzione
Ciao, questa sera abbiamo fatto cilecca, ma arriverà quella buona. Ok, la prossima volta seguirò il tuo consiglio di estendere la classe fino a <= 21 elementi. Inoltre ti chiedo cortesemente se ti è possibile passarmi il tuo script per la riduzione a c5, così provo ad esercitarmi per non stressarti continuamente.
eppure è semplice ed intuitivo. devi solo caricare un dateset di dati numerici ( range ). fra l'altro è comodissimo perchè legge diversi formati numerici e li adatta automaticamente per l'analisi. TXT Excel ecc. fra l'altro hai la grande possibilità di rendere la rete anche Deterministica con un semplice segno di spunta sulla casella appropriata, ed è la modalità che preferisco, perchè al ripetersi dell'analisi con gli stessi parametri il risultato Non Cambia. ma come per altre Reti neurali il vero segreto non sta tanto nell'architettura ( parametri per l'apprendimento ) ma nella STRUTTURA dei dati da analizzare. fino a qualche anno continuavo ad utilizzare dataset normali ( le normali estrazioni in sequenza temporale ) oggi invece utilizzo Range da analizzare creati da me, e periodicamente ( senza aspettare troppo ) i risultati sono soddisfacenti. soprattutto quando vedi che ad ogni estrazione Pythia riesce ad individuare una zona numerica ristretta mediamente formata da un max di 3-4 ambate PROBABILI nell'arco di soli 2 colpi. per farti un esempio: nelle ultime 3 estrazioni con i soliti 3 numeri forniti in pole position dalla regressione neurale di Pythia x la ruota di Bari sono stati centrati: il 36 al 1° C. l'mbo 35 82 + 2 ambetti sempre al 1° C. e ieri l'ambo 09 21 anche lui al 1° C. ma con 2 learn rate d'impostazione diversi ( 0.2 & 0.3 ) e ti assicuro che risultati del genere ne ho messi da parte a decine, anche per sorti di Terni e in alcuni casi anche Quaterne. senza considerare che, le reti neruali create con Python con l'ausilio di diverse attivazioni ( attivazione multipla ) fra le più avanzate si avvicinano solo in modo blando ai risultati di Pythia. idem per altre reti neurali che nel corso degli anni ho testato. ma questo ovviamente è solo un parere personale, perchè come dicevo prima io utilizzo Range numerici ad Hoc creati esclusivamente per la funzione di attivazione FERMI utilizzata da Pythia.Ci accontentiamo, ma lo scopo principale rimane sempre l'ambo a colpo ed a ruota, ma c'è ancora da affinare la mira. Ci potrebbe aiutare in tal senso il programma di reti neurali pythia 1.02 .Purtroppo io non riesco ancora a farlo funzionare. Se mi puoi aiutare, fammelo sapere.
Grazie Halmun e Tom per il vostro interessamento riguardo alla mia incapacità e richiesta. Per quanto riguarda Pythia io avrei bisogno di foto che indicano i vari passaggi/clic da effettuare per far funzionare adeguatamente il programma e, naturalmente, il foglio excel che dovrà essere creato e collegato al funzionamento del programma per poter fare i primi passi. Spero di essere riuscito a spiegarmi in modo chiaro.eppure è semplice ed intuitivo. devi solo caricare un dateset di dati numerici ( range ). fra l'altro è comodissimo perchè legge diversi formati numerici e li adatta automaticamente per l'analisi. TXT Excel ecc. fra l'altro hai la grande possibilità di rendere la rete anche Deterministica con un semplice segno di spunta sulla casella appropriata, ed è la modalità che preferisco, perchè al ripetersi dell'analisi con gli stessi parametri il risultato Non Cambia. ma come per altre Reti neurali il vero segreto non sta tanto nell'architettura ( parametri per l'apprendimento ) ma nella STRUTTURA dei dati da analizzare. fino a qualche anno continuavo ad utilizzare dataset normali ( le normali estrazioni in sequenza temporale ) oggi invece utilizzo Range da analizzare creati da me, e periodicamente ( senza aspettare troppo ) i risultati sono soddisfacenti. soprattutto quando vedi che ad ogni estrazione Pythia riesce ad individuare una zona numerica ristretta mediamente formata da un max di 3-4 ambate PROBABILI nell'arco di soli 2 colpi. per farti un esempio: nelle ultime 3 estrazioni con i soliti 3 numeri forniti in pole position dalla regressione neurale di Pythia x la ruota di Bari sono stati centrati: il 36 al 1° C. l'mbo 35 82 + 2 ambetti sempre al 1° C. e ieri l'ambo 09 21 anche lui al 1° C. ma con 2 learn rate d'impostazione diversi ( 0.2 & 0.3 ) e ti assicuro che risultati del genere ne ho messi da parte a decine, anche per sorti di Terni e in alcuni casi anche Quaterne. senza considerare che, le reti neruali create con Python con l'ausilio di diverse attivazioni ( attivazione multipla ) fra le più avanzate si avvicinano solo in modo blando ai risultati di Pythia. idem per altre reti neurali che nel corso degli anni ho testato. ma questo ovviamente è solo un parere personale, perchè come dicevo prima io utilizzo Range numerici ad Hoc creati esclusivamente per la funzione di attivazione FERMI utilizzata da Pythia.
comprendo le tue necessità ma non ho il tempo per insegnarti ad utilizzarla. posso però cercarti un link in YT che ricordo spiegava bene il suo utilizzo. se lo ritrovo te lo pubblico.Grazie Halmun e Tom per il vostro interessamento riguardo alla mia incapacità e richiesta. Per quanto riguarda Pythia io avrei bisogno di foto che indicano i vari passaggi/clic da effettuare per far funzionare adeguatamente il programma e, naturalmente, il foglio excel che dovrà essere creato e collegato al funzionamento del programma per poter fare i primi passi. Spero di essere riuscito a spiegarmi in modo chiaro.
Ciao Tom,lo trovi già in tom's bakery e ti anticipo che è veramente "strong"
Ciao Tom,
ti informo che oggi ho avuto problemi, problemi, problemi familiari che non mi hanno consentito di fare l'elaborazione e tantomeno provare ad usare il tuo script, pertanto tutto verrà rimandato alla prossima estrazione di martedì 10/12.
Ti ringrazio molto.comprendo le tue necessità ma non ho il tempo per insegnarti ad utilizzarla. posso però cercarti un link in YT che ricordo spiegava bene il suo utilizzo. se lo ritrovo te lo pubblico.
comprendo le tue necessità ma non ho il tempo per insegnarti ad utilizzarla. posso però cercarti un link in YT che ricordo spiegava bene il suo utilizzo. se lo ritrovo te lo pubblico.