Novità

Per Toon

claudio8

Premium Member
Buon pomeriggio toon , ho visionato un tuo script postato qui

ti consiglio di fare queste prove.

Prima Prova : usare come ambata un numero casuale

Seconda Prova : togliere una qualsiasi Ruota di gioco per vedere " L'effetto che fà"

infine : valutare la differenza tra le diverse ipotesi rispetto al gioco con un "numero casuale"

Ps: stoppare la giocata al 1° esito positivo di solito evita di buttare soldi dalla finestra

Saluti
 
Ultima modifica:

toon

Advanced Member
Grazie mille, i buoni consigli sono sempre ben accetti..
Grazie di nuovo Claudio8, se e quando hai altre dritte... ;)
(y)
 

claudio8

Premium Member
Grazie mille, i buoni consigli sono sempre ben accetti..
Grazie di nuovo Claudio8, se e quando hai altre dritte... ;)
(y)
Questo costrutto non si scrive così

If Nu(1) = 1 Then
Nu(2) = 13
End If :

si scrive così
If Nu(1) = 1 Then Nu(2) = 13

e così tuti gli altri.
Fammi sapere se hai fatto le prove e che differenze hai tra le diverse ipotesi...

Poi ricordati sempre di testare gli script di altri, non sempre sono corretti
 
Ultima modifica:

toon

Advanced Member
Normalmente non stoppo le giocate alla prima uscita perchè anche se poi non le gioco, le controllo come statistica..
Idem per le ambate, statisticamente le proseguo fino alla 17/18 giocata, mi si crea uno specchio per altri sistemi di gioco..
Il costrutto di solito lo faccio con copia e incolla , ma consecutico è certamente meglio, grazie.. (y)
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Normalmente non stoppo le giocate alla prima uscita perchè anche se poi non le gioco, le controllo come statistica..
Idem per le ambate, statisticamente le proseguo fino alla 17/18 giocata, mi si crea uno specchio per altri sistemi di gioco..
Il costrutto di solito lo faccio con copia e incolla , ma consecutico è certamente neglio, grazie.. (y)
Che mastice usi ? scherzo
Devi sempre tenere conto che un numero ha una sortita teorica in 18 colpi ma ti paga 10 volte, le progressioni sono sempre rischiose, se perdi un giro hai buttato dalla finestra decine di vincite e sei sempre in perdita la coppia segue la stessa regola e riduce la quota cassa al 50% ... comunque controllati gli scrpt di Mike, ho notato stranezze nell' uso e nei dati.
saluti
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Ho visto che è tornato a galla uno dei tanti script di Mike58 ( le decine ) ti faccio notare lanciandolo con un range specifico che qualcosa non quadra e che occorre avere dimestichezza degli stessi per poterli usare nella maniera corretta non essendo predisposti ad una operatività semplicistica di tipo copia e incolla.

1716109745737.png
come puoi notare è evidente che vi è un errore di fondo nel calcolo delle coppie ad estratto
La realtà è che quel 100%100 che leggi è falso e ....
( devi leggere lo script x ancare oltre la e...... )

Buona lettura Toon
 

toon

Advanced Member
Grazie per la delucidazione, ma non ho messo io lo script, anche se devo dire che il Tuo apostrofo è interessante, se c'è un margine di miglioramento e se lo vuoi suggerire, lo scarico, lo provo e lo miglioro con il Tuo script rivisto..Grazie in anticipo.. 💪
 

claudio8

Premium Member
Grazie per la delucidazione, ma non ho messo io lo script, (questo non ha importanza, io ti sto dando degli input per questo genere di script, chi lo ha scritto sa perfettamente come usarlo ) anche se devo dire che il Tuo apostrofo è interessante, se c'è un margine di miglioramento e se lo vuoi suggerire, lo scarico, lo provo e lo miglioro con il Tuo script rivisto..Grazie in anticipo.. 💪
Se avessi voluto darti la soluzione avrei già postato lo script o l'immagine corretta.
Bisogna che tu ci arrivi con le tue capacità.

Prova, leggendolo a commentarlo da solo o su questa pagina riga per riga e vedrai che in qualche modo arriverai alla soluzione dell' errore andando "oltre la e......"
Buona lettura
 

toon

Advanced Member
A me pare sia perfetto se aumeti il range di ricerca...
Tu l'hai tenuto basso, poco più di un ciclo.. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ho visto che è tornato a galla uno dei tanti script di Mike58 ( le decine ) ti faccio notare lanciandolo con un range specifico che qualcosa non quadra e che occorre avere dimestichezza degli stessi per poterli usare nella maniera corretta non essendo predisposti ad una operatività semplicistica di tipo copia e incolla.

Vedi l'allegato 2284090
come puoi notare è evidente che vi è un errore di fondo nel calcolo delle coppie ad estratto
La realtà è che quel 100%100 che leggi è falso e ....
( devi leggere lo script x ancare oltre la e...... )

Buona lettura Toon
Complimenti hai vinto il premio nobel di stronzologia avanzate.Ti piacerebbe capire questo script vero( ti piacerebbe vincere facile)
Ma non ne sei all altezza,questo script e' ideato da me,e sviluppato da Mike58,hai tirato in ballo Toon,quando l'immagine l'avevo postata io. E poi questi trucchetti degli errori,ma sai almeno come funzia? sei da 14 anni su questo forum solo per rompere chi ti ha superato nel saper vincere.Questo e' il tuo problema,e se ti mettono un piace e' solo perche'servi a fare qualche script,del resto rimarrai sempre il sig. Nessuno.E togli questa immagine fasulla,che infastidisci il mio credo.E studia bene che forse qualche volta vinci.E da me non avrai nessuna risposta,scrivi quello che vuoi.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti hai vinto il premio nobel di stronzologia avanzate.Ti piacerebbe capire questo script vero( ti piacerebbe vincere facile)
Ma non ne sei all altezza,questo script e' ideato da me,e sviluppato da Mike58,hai tirato in ballo Toon,quando l'immagine l'avevo postata io. E poi questi trucchetti degli errori,ma sai almeno come funzia? sei da 14 anni su questo forum solo per rompere chi ti ha superato nel saper vincere.Questo e' il tuo problema,e se ti mettono un piace e' solo perche'servi a fare qualche script,del resto rimarrai sempre il sig. Nessuno.E togli questa immagine fasulla,che infastidisci il mio credo.E studia bene che forse qualche volta vinci.E da me non avrai nessuna risposta,scrivi quello che vuoi.
Ora comincio a capire.....Batters......ma lascia stare.....cosi'ti avveleni e altri godono.....Stamm a sent....nun da urienz......lassa fa'...lascialo stare con la sua rete neurale(mi viene da ridere)....in pratica ,sta mettendo a punto un altro sistema basato sulle altrui idee(la madre è FUTURO)....nulla da eccepire....ma da qui pensare che basta un semplice script e dire che e' prodotto da una rete neurale...Ora mi aspetto la reazione del "prescelto" di turno.......

Claudio,ci leggiamo da 25 anni...il tuo atteggiamento vedo che non cambiato...pazienza,molte volte mi hai aiutato e di questo ti ringrazio...ma stronzo,altezzoso,opportunista eri e non sei cambiato.peccato.
 
Ultima modifica:

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ora comincio a capire.....Batters......ma lascia stare.....cosi'ti avveleni e altri godono.....Stamm a sent....nun da urienz......lassa fa'...
Non mi avveleno,ma tutti devono sapere,che questo forum,non deve usare i previsionisti e scripter di serie A e di serie B. Noi siamo i professionisti del FUTURO. Le idee degli anziani non funzia piu',Lasciare spazio ad ogni sezione nuova e che venga rispettata,e non devono mai entrare nella mia sezione creata e gratis per tutti.Pensa se era a pagamento.Questo voglio il rispetto,e non invidia da uno che conosco bene,che raccimola pezzi,per farsi un programma( ti piace vincere facile) Ma studia scripter e vergognati.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Io so'solo che la sezione da te aperta (Batters) gode di fama e numeri di tutto rispetto...le"proposte" vincenti superano di gran lunga le medie....FUTURO E CRONOVISORE sfornano a iosa....e sono li da vedere,scritte,dimostrate....lassa sta' e noun te preoccupà...il tempo e le verità hanno i loro tempi...

Frate'....torna di la' e nun da urienz ...sbattitene i coglioni...stamm a sent....

E ora statemi bene tutti...e che a marunnel nost ci accompagni a tutti.Amen.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Io so'solo che la sezione da te aperta (Batters) gode di fama e numeri di tutto rispetto...le"proposte" vincenti superano di gran lunga le medie....FUTURO E CRONOVISORE sfornano a iosa....e sono li da vedere,scritte,dimostrate....lassa sta' e noun te preoccupà...il tempo e le verità hanno i loro tempi...

Frate'....torna di la' e nun da urienz ...sbattitene i coglioni...stamm a sent....

E ora statemi bene tutti...e che a marunnel nost ci accompagni a tutti.Amen.
Io non lascio stare per niente,questa volta si devono togliere dai..... Ho notato che molte persone con idee nuove,vengono sempre attaccati dai vecchi del forum,e questo non e' giusto,e' ora che vadano in pensione.Questi perdenti.I tempi dei sapientoni e' finito.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 23 maggio 2024
    Bari
    38
    46
    15
    56
    73
    Cagliari
    36
    49
    76
    51
    54
    Firenze
    74
    28
    44
    03
    78
    Genova
    50
    18
    03
    17
    57
    Milano
    75
    01
    03
    25
    12
    Napoli
    14
    81
    45
    79
    21
    Palermo
    18
    08
    51
    32
    68
    Roma
    58
    55
    40
    22
    33
    Torino
    25
    64
    73
    01
    22
    Venezia
    34
    24
    62
    45
    65
    Nazionale
    21
    57
    39
    38
    71
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    07
    13
    19
    10
Alto