Novità

PER TRISMEGISTUS- LOTTOMAGIA-MAXIMA62

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao komby, ci spieghi cortesemente cosa non condividi del progetto?non condividi l'approccio metodico, nel senso della scelta delle metodologie inerenti la lottologia che possono portare o meno a delle vincite oppure non condividi il fatto che il progetto e' superfluo,passato, in quanto ci sono gia' strumenti adatti a fare cio' che vuole fare vecchione?.L'hai detto tu stesso,in uno dei post dove mi hai risposto,che questo tipo di ricerca con i numeri spia come lo pone polska e' impegnativo sia nel fornire i risultati poiche' fa' uso di un linguaggio interpretato, sia nello scrivere i listati, poiche' ogni volta che cambiano i riferimenti della ricerca cambia il listato,cioe' come dire che se non sei un esperto di lotto e di programmazione non puoi essere autonomo ma devi rifarti sempre a qualcuno.A quanto pare il progetto di vecchione prende un'altra strada,lui vorrebbe integrare diverse metodologie di gioco in un unico pacchetto software scritto in un linguaggio ad alto livello, come visual basic o quel che sia, adatto anche ai meno esperti, con poca familiarita' nel lotto.Allora un conto e' non condividere le metodiche di gioco,un altro e' non condividere un prodotto software finale, che tra l'altro deve essere riscritto da zero e richiede un notevole tempo di progettazione.
ciao

Alan

scusa alan..
visto che non sei un esperto di programmi_listati del lotto
( lo hai detto te )come fai a dire ...che il programma di vecchione
RICHIEDE UN NOTEVOLE TEMPO DI PROGETTAZIONE..????
ciao a presto..

Sviluppare un software per il lotto non è così facile come credi.
Un programma è composto da varie routine(form)che vengono scritte singolarmente in un ambiente di sviluppo.
Poi vengono integrate nel prodotto finale e compilate .
In poche parole se il programmatore del progetto ha sviluppato altri software sul lotto probabilmente alcune routine gia lè avrà pronte ma se deve riscriverle da zero di tempo ce ne vuole.
E poi considera i vari test per verificare eventuali errori di calcolo.

Simple.

di programmi per il lotto e di listati no non sono esperto,ma di programmazione in genere si e quando devi scrivere un codice per un algoritmo che prima di allora non e' stato fatto da nessuno, nel senso che non si riduce ad un copia incolla di pezzi di codice gia' esistenti ,ci devi sbattere la testa.Non si tratta di riutilizzare semplicemente del codice. Dimmi tu se questo non richiede tempo.Tu riusciresti a dare ad un cliente un prodotto custom ex-novo con determinate funzioni chiavi in mano completamente funzionante in 4 giorni per fare un esempio?Per me ce ne vogliono almeno 20 di giorni.e poi vecchione ci sta offrendo un prodotto a 50 euro,pure se vai sul sito della lottoced ti vende un programma a 50 euro quindi non ci vedo niente di strano.lascia stare poi che quel prodotto lui lo vende a chiunque anche al di fuori del forum ,resta il fatto che l'idea e' sua,e' lui che spende del tempo a fornire le specifiche al programmatore,e' lui quello che ci dovrebbe rimettere di piu' perche' la differenza la mette di tasca sua,quindi alla fine di tutto cio' dove e' che sta' il raggiro?Che vecchione si fotte 3000 euro e se ne scappa?bhe significa che ho buttato 50 euro ma almeno ho creduto in un idea.
Ciao e buone cose

Alan

[?]Ho cancellato la mia risposta perchè i post non si manipolano a proprio piacimento, e senza il consenso dell'autore :( [V]

Questa me la devo segnare:

"Poi il Visual BASIC è un linguaggio a basso livello... "

bhe Komby secondo me hai le idee un po' confuse ...fai una cosa prenditi una laurea in ingegneria come ho fatto io e poi ne riparliamo di linguaggi di programmazione ad alto livello

buone cose

Alan

No caro Komby stai completamente fuori strada nemmeno il C e il C++ sono linguaggi a basso livello, come fai a dare delle considerazione senza cognizione di causa?
Bhe lasciamo stare...questo non e' un forum di programmazione quindi non vorrei violare la netiquette.

Alan

CREDO CHE SI STIA ANDANDO FUORI TEMA E....... ANCHE FUORI RIGA.
Il problema, secondo me, è capire (sarebbe meglio dire verificare) se la metodologia è valida oppure no.
Siccome mi ritengo un "esperto" di lotto (perdonatemi questa enfasi e questa falsa modestia) so per certo che le spie, comunque vengano considerate o comunque vengano "condite", non portano a nulla.
Sono la cosiddetta "aria fritta". Ingenerano l'illusione che, una volta uscito il tal numero, si debba (entro un ragionevole numero di colpi) verificare l'uscita del tal altro numero. NIENTE DI PIU' ERRATO!!! Tutto ciò, oltre ad essere smentito dalle estrazioni a venire (MAI, in questo particolare caso, considerare quelle passate), viene sistematicamente sbugiardato anche dalla legge sulla probabilità che vuole che i numeri siano tutti "equiprobabili".
Il grande studioso Severo l'ho già citato a proposito delle spie, ora voglio ricordare ciò che ebbe a dire un altro ottimo studioso Antonio Fiacco:
"Le spie nel gioco del lotto sono delle PIE ILLUSIONI".
Quindi, personalmente, ribadisco la mia contrarietà al progetto, senza, con ciò, voler entrare in contrasto con gli ideatori e i sostenitori.

ciao trisme!!! le ho spiegato come funziona il lotto,sia sulle spie,sia sulle altre metodologie, si rilegga il capitolo 1 di questo post e cerchi di apprendere, io non mi reputo un lottologo ma semplicemento un appassionato,e cerco con il mio raziocino di comprendere l'evoluzione delle previsioni. per catturare la ripetizione vincente delle combinazioniogni uno si puo avvalere della sua teoria mettendola in pratica in un gioco che nessuno puo dare responsi certi , lei sta la ancora a sindacalizzare una causa che a priori gia è stata vinta,mi perdoni ma rilegga il mio post cerchi di capire e poi puo dare il suo responso.la saluto ciao!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

ciao trisme!!! le ho spiegato come funziona il lotto,sia sulle spie,sia sulle altre metodologie, si rilegga il capitolo 1 di questo post e cerchi di apprendere, io non mi reputo un lottologo ma semplicemento un appassionato,e cerco con il mio raziocino di comprendere l'evoluzione delle previsioni. per catturare la ripetizione vincente delle combinazioniogni uno si puo avvalere della sua teoria mettendola in pratica in un gioco che nessuno puo dare responsi certi , lei sta la ancora a sindacalizzare una causa che a priori gia è stata vinta,mi perdoni ma rilegga il mio post cerchi di capire e poi puo dare il suo responso.la saluto ciao!!!
vecchione antonio
Ciao Vecchione
non voglio minimamente entrare in polemica con te.
Devi comunque prendere atto che abbiamo due modi diversi di vedere le cose. E non è detto che sia giusta la mia..... o la tua.
Mi verrebbe voglia di sfidarti in una gara:
- tu con i numeri che ti fornisce questa metodologia
- io con altrettanti numeri presi A CASO
poi vediamo se nel LUNGO PERIODO raggiungeremo gli stessi risultati!

ciao trisme!!! siamo in un forum dove tutti cercano di dare il meglio nei limiti della possibilità,ma se vuoi sfidarmi alla gara io sono pronto a sfidarti,tu confondi i numeri spia generici,con i numeri spia con algoritmo della posizione.decidi tu quando iniziare la gara.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85